|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Informazione su Acquisto VideoProiettore
-
20-01-2003, 12:18 #1
Junior Member
Informazione su Acquisto VideoProiettore
Siccome devo acquistare un videoproiettore e non sono un esperto volevo alcune informazioni a riguardo.
Il mio scopo è quello di utilizzaro sia per presentazione Power Point (media 20 Persone) sia per vedere i DVD in Casa.
Ho letto che ci sono vari tipi ovviamenti, ma non riesco a capire le seguenti caratteristiche:
1- Risoluzione Massima 800*600 ecc...
(P.S. Vuol dire che se utilizzo un portatile che ha una soluzione più alta il tutto viene ridotto a 800*600?)
2- Ansi Lumen 800 / 1000 / 1500 ecc...
3 - Risoluzione supportate.
Vi ringrazio Anticipatamente per il vostro aiuto.
Infine che cosa mi consigliate per una cifra pari a 1500/1750 Euro + Iva per le mie esigenze?
Grazie Maxdidi
-
20-01-2003, 13:18 #2
Senior Member
1) no. vuol dire che se il proiettore supporta 800*600 devi modificare la risoluzione del portatile a 800*600. questa è la massima risoluzione che potrai visualizzare!!!!
2)gli ansi lumen sono uno standard che ti consente di valutare la luminosità dei proiettore. per le presentazioni più è alto meglio è (se proietti con luce ambientale)...per i film no!
attenzione che i dati della luminosità lasciano il tempo che provano...non ci fare troppo affidamento. scegli il proiettore in base ad altre caratteristiche ma non a quello!!
3)vedi la 1)
per la proiezione e i film ti consiglio un dlp ma dubito che ci stai nella cifra prevista...dunque non ti rimane che un lcd!
-
20-01-2003, 14:26 #3
Re: Informazione su Acquisto VideoProiettore
Originariamente inviato da Maxdidi
... Vuol dire che se utilizzo un portatile che ha una soluzione più alta il tutto viene ridotto a 800*600?
3 - Risoluzione supportate.
cosa mi consigliate per una cifra pari a 1500/1750 Euro + Iva per le mie esigenze?
Oppure, un po' meno luminoso ma con diverse caratteristiche più ottimizzate per l'home theater ed un prezzo di listino leggermente superiore, lo Sharp Z90.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...