Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Reperibilità uscita S/pdif Asus

Ho acquistato recentemente la scheda madre Asus P4S8X con integrata una scheda audio dotata di flusso s/pdif in uscita.

Il problema è che l'adattatore è optional e non riesco a trovarlo da nessuna parte.

C'è qualcuno del forum che è nel settore e mi può indicare dove trovarlo?

Grazie mille.

Mandami in privato un messaggio con i tuoi dati, dovrei riuscire a reperirne uno da regalarti, ovviamente.
    Ciao, Peter

Grazie

Peter interessa anche a me, non in regalo ovviamente. Però volevo chiederti se neccessita di un circuito visto che c'è anche il pin +5v o basta metterci due rca mono, uno per l'ingresso e uno per l'uscita.
    Ciao Mirko

Impianto

Avevo risposto ad Alessandro in privato ma a questo punto lo faccio in pubblico.
    Purtroppo il layout è leggermente diverso dai soliti Asus, che comunque ti confermo, sono ospitati su una schedina rettangolare, quindi alimentata.
    Cercherò di vedere se riesco a reperirli, eventualmente ve lo scrivo in privato.
    Ciao, Peter

Se non è troppo disturbo....., naturalmente pagando, interesserebbe anche a me l'adattatore per la Asus P4S8X.

Grazie
    Giovanni

Ok....
    certo un discorso era se ne avanzava uno o due dal laboratorio, ora la cosa si fa più complessa....
    Cercherò un contatto per reperirli, magari se qualcun altro è interessato si aggiunga al thread così lo faccio una volta solo.
    Ovviamente nella vita non vendo S/PDIF Asus, quindi vi farò sapere se e appena posso il costo... al prezzo di... costo.
    Ciao, Peter

Ringraziando di nuovo Peter per la sua disponibilità volevo solo manifestare il mio disappunto (per non essere volgare) verso il comportamento di ASUS.

Ma com'è possibile mettere in commercio un prodotto, decantando dappertutto che è possibile con un optional, estrarre il flusso digitale dalla scheda audio e poi renderlo di così difficile reperibilità. Accessorio credo dal costo irrisorio se paragonato a quello della scheda madre. Potevano far pagare la scheda (esagero) 5 euro in più e darlo di serie.

Scusate lo sfogo, ma già ho poco tempo per godere del mio sudato impanto e poi deve perdere tempo con la politica di ASUS? Mah!

Pace, bene e serenità.
    Ultima modifica di Acenet; 20-01-2003 alle 19:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •