|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Reperibilità uscita S/pdif Asus
-
20-01-2003, 08:32 #1
Reperibilità uscita S/pdif Asus
Ho acquistato recentemente la scheda madre Asus P4S8X con integrata una scheda audio dotata di flusso s/pdif in uscita.
Il problema è che l'adattatore è optional e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
C'è qualcuno del forum che è nel settore e mi può indicare dove trovarlo?
Grazie mille.
-
20-01-2003, 09:58 #2
Mandami in privato un messaggio con i tuoi dati, dovrei riuscire a reperirne uno da regalarti, ovviamente.
Ciao, Peter
-
20-01-2003, 10:39 #3
Grazie
-
20-01-2003, 13:20 #4
Peter interessa anche a me, non in regalo ovviamente. Però volevo chiederti se neccessita di un circuito visto che c'è anche il pin +5v o basta metterci due rca mono, uno per l'ingresso e uno per l'uscita.
-
20-01-2003, 13:23 #5
Avevo risposto ad Alessandro in privato ma a questo punto lo faccio in pubblico.
Purtroppo il layout è leggermente diverso dai soliti Asus, che comunque ti confermo, sono ospitati su una schedina rettangolare, quindi alimentata.
Cercherò di vedere se riesco a reperirli, eventualmente ve lo scrivo in privato.Ciao, Peter
-
20-01-2003, 18:41 #6
Se non è troppo disturbo....., naturalmente pagando, interesserebbe anche a me l'adattatore per la Asus P4S8X.
Grazie
Giovanni
-
20-01-2003, 19:21 #7
Ok....
certo un discorso era se ne avanzava uno o due dal laboratorio, ora la cosa si fa più complessa....
Cercherò un contatto per reperirli, magari se qualcun altro è interessato si aggiunga al thread così lo faccio una volta solo.
Ovviamente nella vita non vendo S/PDIF Asus, quindi vi farò sapere se e appena posso il costo... al prezzo di... costo.Ciao, Peter
-
20-01-2003, 19:27 #8
Ringraziando di nuovo Peter per la sua disponibilità volevo solo manifestare il mio disappunto (per non essere volgare) verso il comportamento di ASUS.
Ma com'è possibile mettere in commercio un prodotto, decantando dappertutto che è possibile con un optional, estrarre il flusso digitale dalla scheda audio e poi renderlo di così difficile reperibilità. Accessorio credo dal costo irrisorio se paragonato a quello della scheda madre. Potevano far pagare la scheda (esagero) 5 euro in più e darlo di serie.
Scusate lo sfogo, ma già ho poco tempo per godere del mio sudato impanto e poi deve perdere tempo con la politica di ASUS? Mah!
Pace, bene e serenità.Ultima modifica di Acenet; 20-01-2003 alle 19:30