|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: Toshiba rimanda HD-DVD "al 2006"...
-
02-09-2005, 19:14 #1
Toshiba rimanda HD-DVD "al 2006"...
... insomma, è mica tanto sciocchino quello che sta investendo nella SD!
http://forums.audioholics.com/forums...6238#post96238
Insomma, gli scaler/htpc ci serviranno ancora per un pezzo!!!
La SD è morta. Lunga vita alla SD.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-09-2005, 19:38 #2
Advanced Member
hanno proprio rotto i ********!
qui si rasenta il ridicolo...
un continuo rinvio di date, annunci, prodotti, software...
meno male che l'anno prossimo esce la ps3 col BD... (forse?) che darà una svegliata al tutto...Saluti
Matteo
-
02-09-2005, 22:17 #3
IMHO credo sia significativa come questione... mi chiedo se e quanto pesi in tutto cio' l'accordo tra Toshiba e Microsoft!
A meno che il tanto sbandierato fatto che occorra pochissimo tempo per convertire una linea di produzione da normale a hd non abbia trovato qualche intoppo particolarmente serio che non consenta il rispetto dei tempi di uscita... e se fosse tutto rumore per nulla ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
02-09-2005, 22:32 #4
Advanced Member
se l'hd dvd sta perdendo anche uno dei suoi poci vantaggi (cioè un -annunciato- lancio precedente rispetto a quello dei BD) ebbene, non so proprio come possa farcela ad imporsi, considerando anche che lentamente sta perdendo sempre più sostegno da parte delle case cinematografiche...
bhà...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
02-09-2005, 22:41 #5
vediamola in un'ottica positiva: se l'hd-dvd perde i vantaggi e contemporaneamente diminuisce il sostegno delle case la direzione che rimane e' quella del bd, non ci sono storie!
Se questo puo' essere un impulso, anche se come pensiero e' abbastanza azzardato, al raggiungimento dello standard unico ben venga...
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
02-09-2005, 22:53 #6
Advanced Member
angelone ha scritto:
vediamola in un'ottica positiva: se l'hd-dvd perde i vantaggi e contemporaneamente diminuisce il sostegno delle case la direzione che rimane e' quella del bd, non ci sono storie!
Se questo puo' essere un impulso, anche se come pensiero e' abbastanza azzardato, al raggiungimento dello standard unico ben venga...
Ciao
effettivamente uno comunque dovrà perire, tra i due standard, a questo punto che ciò accada il prima possibile ed il più in fretta possibile, affinchè noi consumatori subiamo il minimo svantaggio possibile... tanto più che io sono a favore del BD
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
03-09-2005, 19:37 #7
Senior Member
sono sempre più contento della mia scelta di non aver comprato una matrice evoluta che mi avrebbe fatto spendere una barca di soldi-
-
03-09-2005, 23:35 #8matazen ha scritto:
vedere le cose da questo punto di vista non è affatto male angelo
effettivamente uno comunque dovrà perire, tra i due standard, a questo punto che ciò accada il prima possibile ed il più in fretta possibile, affinchè noi consumatori subiamo il minimo svantaggio possibile... tanto più che io sono a favore del BD
salutoni
matteo
Stavo leggendo ora il comunicato sul sito Reuters, non c'e' neppure la certezza che l'HD-DVD esca in Giappone nell'ultimo trimestre come previsto in origine, parrebbe (se non ho tradotto male) non prima di dicembre...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
03-09-2005, 23:36 #9BigLivius ha scritto:
sono sempre più contento della mia scelta di non aver comprato una matrice evoluta che mi avrebbe fatto spendere una barca di soldi-Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-09-2005, 08:19 #10
Purtroppo, IMHO, chi ne fa le spese in termini di attesa ed aspettative siamo noi utenti che dovremo attendere che terminino le "tarantelle" di copertura dei SOLI Interessi commerciali in gioco ! :o
Questa , IMHO e' l'unica motivazione dei ritardi.
E' un nuovo gioco, gli interessi in ballo sono tanti e ognuno cerca di avere in mano un tris servito all'apertura dei giochi....
-
04-09-2005, 08:46 #11
Senior Member
angelone ha scritto:
Scusa ma non ti seguo!
Per questo motivo credo di aver fatto un buon acquisto comprando un VPR dlp 800X600 che è più che sufficiente per la visione DVD normale, data la carenza cronica di materiale HD e i continui rinvii prima che si affermi in maniera consistente. Con i soldi che ho risparmiato l'anno scorso mi potro' permettere nel 2007(ossia quando si spera che l'hd si affermi definitivamente) un vpr con una matrice HD piena a 1080 .
-
04-09-2005, 11:04 #12
ogni volta è sempre la stessa storia.....mai nessuno che prende coraggio e si decida a far uscire qualcosa di suo....certo che i costi di produzioni sono elevati....
c'è per caso qualche aggiornamento sulla data di uscita della Play 3???
ciao grazie Paolo
-
04-09-2005, 16:39 #13BigLivius ha scritto:
...
Con i soldi che ho risparmiato l'anno scorso mi potro' permettere nel 2007(ossia quando si spera che l'hd si affermi definitivamente) un vpr con una matrice HD piena a 1080 .
Da questo punto di vista e' difficile non essere d'accordo...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-09-2005, 16:46 #14Highlander ha scritto:
Purtroppo, IMHO, chi ne fa le spese in termini di attesa ed aspettative siamo noi utenti che dovremo attendere che terminino le "tarantelle" di copertura dei SOLI Interessi commerciali in gioco ! :o
Questa , IMHO e' l'unica motivazione dei ritardi.
E' un nuovo gioco, gli interessi in ballo sono tanti e ognuno cerca di avere in mano un tris servito all'apertura dei giochi....
Ripeto, IMHO se questo passo indietro favorira' (come spero) il bd potremmo essere vicini allo standard unico piu' di quanto pensiamo!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
04-09-2005, 17:33 #15
Advanced Member
angelone ha scritto:
Il problema e' che probabilmente entrambi erano pronti per presentare il tris d'assi servito, il rinvio dichiarato di hd-dvd mi fa pensare a un bluff sulle dichiarazioni iniziali.
Ripeto, IMHO se questo passo indietro favorira' (come spero) il bd potremmo essere vicini allo standard unico piu' di quanto pensiamo!
Ciao
Angelo
Blu-ray: Columbia Tri-Star, MGM, Disney, Lions Gate Entertainment, Universal Music Group;
HD-DVD: Time Warner (Warner Bros. e New Line), Universal, Paramount;
Certo, il consorzio blu-ray ha potenzialmente un market share maggiore, ma non si sa mai!