|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema kit 2 vie auto
-
12-03-2024, 11:59 #1
Junior Member
problema kit 2 vie auto
salve ho preso da poco tutto nuovo stereo jvc e kit hertz 165. da quando ho collegato i twetter direttamente alla radio e non a ponte col woofer ho questo problema.allora sto avendo un problema simile a quello che avevo anni fa su altra auto con hardware tutto diverso. (non penso allora sia una coincdicenza) . ora il twtter di sinistra quando accendo la radio non funziona o meglio si sente molto basso e molto medioso, tutto il resto funziona bene. per farlo riprendere devo alzare il volume ed è come se si riattiva alla grande. poi se abbasso di nuovo il volume tipo <20 piano piano si attenua sempre di piu a scomparire, alzo di nuovo >20 e si riaccende! come mai ? lo fa con radio, usb ecc. i cavi sono tutti saldati. l'unica cosa è che ho messo il gain a -2 a quello di sx, ma questi giorni ha sempre funzonato tutto. stesso problmea anni fa ma non avevo fatto nessuna di queste regolazioni. autoradio sempre jvc ma tutt'altro modello(avevo 206, con ap originali e twtter montanti con i cavi gia predisposti trovati nel triangolino) pensavo fosse la radio rotta, ma ora è tutto nuovo e ho lo stesso problema con dispositivi, auto tutto diverso!
una maledizione
le freq. del twteer le ho messe come avete detto voi e si sente tutto bene. cmq sembra che lo fa appunto da quando ho messo i cavi diretti alla radio per il twteer, come se non arriva potenza boh , come in protezione boh ma più alzo piu si riprende, se abbasso come se non arriva potenza e si attenua di volume e freq.
-
12-03-2024, 18:09 #2
Discussione spostata nella sezione corrente
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.