Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nuovo utente....

nuovo utente....

...nel forum, ma vecchierello d'eta'.
    Saluti a tutte/i, penso di essere capitato in un luogo assai piacevole.E ringrazio. Lo spero proprio.
    Dico lo spero perche' oramai la rete e' terreno di avidi speculatori, nessuno piu' (o pochi) aiutano per il piacere di aiutare..Io avrei bisogno di aiuto, sono molto incapace, ma comunque volonteroso di apprendere.
    I miei quesiti(si sono alcuni, non uno solo), riguardano HDMI x tv, Media Center HIMEDIA Q10 PRO, I-CAN 4000S...TIVUSAT(sono residente all'estero...)
    Appurata la mia ignoranza, chiedo in quale sezione (corretta)porre le domande che mi assillano?
    Grazie a colui o coloro che risponderanno.
    Buona serata

Ciao grand-pére benvenuto sul forum, per HIMEDIA Q10 PRO puoi chiedere Qui.

Per quanto riguarda HDMI per il TV e il Decoder Satellitare I-CAN 4000S Tivusat, prova a specificare le domande direttamente qui.

Buona serata.

Ciao oceano60, o sei del 1960 o hai 60 anni?.Opterei per la prima ipotesi.Ti ringrazio , e puoi mandarmi a quel paese, per la mia curiosita' ...come sia , sono sicuramente piu' senior di te. Ciance...scusami.

Sono residente all'estero, e per usufruire di alcuni programmi in italiano, ho un buon decoder TIVUSAT certificato HD etc..
    Il tv e' uno smart tv LG, HDR 10 che dispone di una HDMI e della ARC. Vorrei aumentare le porte HDMI al televisore, non con uno splitter ma con uno switch...in modo da poter disporre di altre sorgenti di video o altro.Sorgenti che potrebbero essere in grado di trasmettere ed editare magari in DV o HDR10+ certamente in HEVC H265 , magari 4k o a 2160p (mi piacerebbe) con DUNE o ZIDOO o NVIDIA SHIELD...ma potrei metterlo in cascata, cioe' dopo il tivusat...o altrimenti dando l'accesso ad una seconda porta HDMI aggiunta con lo switch?Magari mi sono spiegato non molto chiaramente ...eventualmente scusatemi ...Grazie in anticipo

Esatto classe '60, ti chiedo lo smart TV LG ha solo 2 ingressi?

Se vuoi collegare piu' apparecchi, e veicolare il segnale selezionando l'ingresso, lo switch dovrebbe essere l'apparecchio giusto per questa operazione.

Se il TV LG ha 4 ingressi HDMI lo switch è già interno allo stesso.

...no il tv ha solo 1 HDMI e l'ARC...grazie per rispondere. In merito a HIMEDIA, ho dato un'occhiata al link da te segnalatomi, ma non so se postare li', permettimi di (come esempio) editare qui cosi' ti fai un'idea dei miei crucci...al massimo mi fustigheranno(chiedo scusa in anticipo) : HIMEDIA molto buono per me, ma e' senza documentazione per l'utilizzo,mi spiego: come fare per impostare la lingua italiana o altra ? come usare una tastiera bluetooth?come gestire google play, che necessita di un account google,(io ne ho 4), a questo quesito ne accodo altri, perche' gradirei eliminare il KODI 17, per installare l'ultimo e magari installare anche plex o tronky, di cui ho gli account?....Se non trovo indicazioni passo passo, e' sprecato perche' ho altri box cinesi, ma non hanno la potenzialita' dell'HIMEDIA.

Capisco grand-pére, per lo Switch che ti permetta di collegare piu' perferiche al TV LG, un Esempio.

Amazon ti permette di provare, se soddisfa le richieste lo tieni, nel caso invece non lo faccia, puoi sempre fare il reso nei tempi permessi.

Per Himedia Q10 Pro capisco i dubbi, per la lingua Italiana o altra penso sia abbastanza semplice:

Qui informazioni per la lingua.

Qui trovi diverse informazioni sul prodotto, se l'inglese non è la lingua preferita, puoi utilizzare Google Chrome e poi tradurre la pagina in Italiano.

Purtroppo non essendo possessore di questo apparecchio, non sarei preciso nel risponderti come chi l'ha provato, dovresti aprire altro post al link che ti ho lasciato sopra, penso possano aiutarti e guidarti nei dubbi che hai sollevato.
    Ultima modifica di oceano60; 05-03-2024 alle 18:18

Gentilissimo...provvedero', non sono frettoloso, mi leggero' tutto con calma e ti faro' sapere. Come caspiterina puo' un umano normale,
    quale credo di essere io, trovare futeko et similia ah forse perche' io sono assolutamente fuori da qualsiasi social pode ser.Grazie mille, ..muito obrigado

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •