|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Display Sed
-
18-08-2005, 21:49 #1
Senior Member
Display Sed
Cosa ne pensate di questa tecnologia?
Io dovrei cambiare tv e volevo chiedere se conviene aspettare fino alla fine dell'anno?!?
Questo è il modello che vorrei prendere:
TV
Articolo Sed
Lcd ora o aspettare Sed, questo è il problema!!
-
18-08-2005, 22:03 #2
Non è un po' prematuro ?
L'articolo dice che inizieranno la produzione dei display nei prossimi due anni, quando arriveranno i TV qui da noi sarà trascoirso ulteriore tempo e costeranno di più degli equivalenti Plasma o LCD, oltre ad essere i primi modelli.
Poichà sarebbe auspicabile aspettare almeno la seconda generazione i tempi si allungano ancora di più.
Se ti serve un TV adesso credo che puoi acquistare tranquillamente un Plasma o un LCD, tra qualche anno si vedrà.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-08-2005, 22:09 #3
Senior Member
In altri articoli che ho letto scrivono che a marzo 2006 sono già in commercio.
Non vorrei prendere una tv Lcd che poi dopo 1 anno è già vecchia!
-
18-08-2005, 22:29 #4
Se fosse vero che entreranno in commercio a marzo, in Italia, non in USA o Giappone, rimangono comunque valide le altre osservazioni.
Costeranno di più degli analoghi LCD o plasma, probabilmente significativamente di più, e saranno i primi modelli.
Sicuramente verso la fine dell'anno prossimo usciranno i nuovi modelli, a costo inferiore e con miglioramenti vari, quindi avresti acquistato un modello già superato; in questo settore, come nei computer, se si aspetta l'ultima novità si rimane fermi in attesa.
Se non hai problemi ad aspettare un po' di mesi, puoi provare a vedere come si evolve la cosa, anche perchè i reali meriti dovranno essere poi verificati sul campo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-08-2005, 22:39 #5
Senior Member
Secondo me anche i primi modelli saranno superiori a qualsiasi Lcd.
Cmq prima vorrei vedere con i miei occhi quel panasonic lcd che vorrei prendere e poi vediamo.. la tv che ho al momento ha 15 anni e la luminosità è pari a zero!