|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PROBLEMA CON COMBINATO JVC (vhs + dvd recorder)
-
10-08-2005, 12:25 #1
PROBLEMA CON COMBINATO JVC (vhs + dvd recorder)
Sono uno degli sfortunati acquirenti del combinato JVC DR-MV1S, un apparecchio che unisce un registratore vhs con un dvd recorder.
L'apparecchio è afflitto da un grave problema, in quanto dopo un certo periodo di uso appare sul display la scritta LOADING e tutte le funzioni si bloccano; per spegnerlo si deve togliere il cavo di alimentazione.
Tale problema è accaduto in tutto il mondo: basta digitare "jvc loading problem" su Google e troverete centinaia di pagine internet dove vari utienti nel mondo segnalano il problema.
Sto cercando di avere da Jvc Italia delucidazioni sulla possibilità o meno di un intervento risolutivo, visto che finora le riparazioni (perlatro gratuite se l'apparecchio è ancora in garanzia) non eliminano definitivamente il guasto.
Considerato che l'apparecchio è costato la bella cifra di 620 euro, credo giusto pretendere che almeno funzioni....
Vorrei che tutti coloro che hanno incontrato lo stesso inconveniente mi scrivessero: cercherò di portare avanti con JVC la richiesta di ottenere la riparazione definitiva o la sostituzione con altro apparecchio (attenzione che altri dvd recorder JVC hanno anche loro lo stesso difetto!).
Non escludo anche che si possa intraprendere un'azione legale, visto che si tratta di un difetto di progetazione!
Attendo fiducioso le vostre e-mail!!!
-
26-08-2005, 09:58 #2
Aggiornamento della situazione
Oggi 26.8 il laboratorio autorizzato di Verona mi ha reso l'apparecchio (riparato in garanzia) con la modifica relativa al sistema di raffreddamento: ora la ventola funziona SEMPRE e questo dovrebbe evitare futuri problemi, che pare fossero legati al surriscaldamento dei circuiti...certo che così fa un po' di rumore e continua a consumare energia, ma vediamo se almeno adesso non si guasta più!!!!
-
27-08-2005, 21:42 #3
Mi hai fatto venire in mente un problema analogo al mio Commodore 64......
ah vecchi tempi, beh c'era un spessore di cartonato di alluminio che lo faceva surriscaldare, tolto quello filò liscio per ore.....x fortuna tihanno sistemato la cosa!!
ciao Paolo
-
02-01-2006, 22:03 #4
Originariamente scritto da ginsengman
Mi sembra doveroso segnalare ad eventuali altri utilizzatori del combinato JVC che a tutt'oggi 2.1.2006 l'apparecchio continua a funzionare regolarmente, anche se la ventola (da sola !?) è tornata a disattivarsi quando si spegne l'apparecchio.
Onore al merito al centro assistenza JVC di Verona e...speriamo in bene!