|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: L'HO FATTO NERO !! (il muro)
-
12-01-2003, 20:34 #16
Ti faccio nero io..........
se non mi posti la conferma
P.S ricordati la digitale
-
13-01-2003, 00:13 #17
niut abito a Mozzate (prov. Como).
Per quanto riguarda la schermo ho messo gli occhi sul 200 cm di base (costo 300 €), visto che non sono ancora risucito a passare in negozio ero curioso di sapere com'era fatto in quanto a costruzione.
By...
(Sempre da Visual Dream vendono la tela dell'Adeo (guadagno 1.2) a 67 €/m).
-
13-01-2003, 08:54 #18
Re: Ti faccio nero io..........
Originariamente inviato da Emanuele
se non mi posti la conferma
P.S ricordati la digitalema la conferma te l'avevo già data telefonicamente
qualche giorno fa!
Ne porto due di macchine digitali
Sono super influenzato, ma ci sarò lo stesso.
Ci vediamo oggi pomeriggio (speriamo in orario visto che vengo con Rouge che non è mai puntuale!)
ciao Aldovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
13-01-2003, 14:21 #19
Senior Member
anch'io
l'ho fatto nero, il muro, però a volte si e a volte no.
-
13-01-2003, 14:26 #20
Senior Member
anch'io
l'ho fatto nero, il muro, però a volte si e a volte no.
http://www.ihhc.org/guest/ht_poldohifi1.html
Ciao a tutti.
-
13-01-2003, 18:58 #21
Re: L'HO FATTO NERO !! (il muro)
Originariamente inviato da niut
Allora, ieri sera mi è arrivato il telo,
un bellissimo (parlo della parte estetica, per la prova di visone ci vorrà un po') Euroscreen 230 cm di base in 16/9 con guadagno 1.2
Il telaio è veramente massiccio in alluminio con lati di 8 cm di larghezza.
Il montaggio non mi sembra male, infatti una volta messe insieme la barre di alluminio, basta infilare 4 barre zincate all'interno di apposite tasche perimetrali della tela, e poi metterle in tensione con degli elastici, che lavorano proprio sulle barre, assicurando una perfetta planarità al telo.
Poi dico a mia moglie (ormai totalmente rassegnata)non vorrai mica che appendo questo splendore di telo su di un insignificante muro bianco!?
Ormai ho fatto trenta....
Mi armo di tempera nera che più nera non si può, et voilà, vi
assicuro che il risultato è fantastico, e anche a livello estetico non è niente male
Sono forse il primo su questo forum che ha osato tanto????
ciao Aldo.
In un certo qual modo a suo tempo avevo fatto una cosa simile, ma senza dipingre il muro di nero....................................QUI
Comunque complimenti ancora, Bravo.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
13-01-2003, 19:08 #22
Sante???
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
AAAAaaah lascia perdere Eugenio ma qua santa?E' solo fortunato. Non sai come la penso a proposito delle mogli? sono sempre un guaio.
Se e' ricca comanda lei
Se e' povera dai da mangiare a lei e la famiglia
se e' bona te la trom...o
se e' racchia ti prendono pure in giroe oltre al danno tie' la beffa
Scherzo Niut, bel lavoro e complimenti alla tua meta'.
Pero' ho scaricato la foto e mi si vede un punto bianco (non scherzo stavolta) e' al foto venuta male e' il mio pc, o e' la maledizione del puntino di power dvd?
Ho comprato la macchina!!! almeno se me la fottono, me ne accorgo