|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sono nuovo consiglio
-
16-02-2022, 08:09 #1
Junior Member
Sono nuovo consiglio
Ciao a tutti sono nuovo.
Praticamente volevo chiedere a voi riguardo a un acquisto che ho fatto a Londra di un PORTRAIT DISPLAYS – VIDEO FORGE PRO.
Io ero convinto che era un videoproiettore invece è un attrezzo mi sa a me inutile.
Può essere usato come videoproiettore?
Alla fine ieri sono andato a comprare un Sony ma cosa ne ne faccio di sto coso?
A cosa serve?
Grazie per le risposte
-
16-02-2022, 10:17 #2
Non sono un tecnico ma non credo che ci sia bisogno di esserlo per capire che è un generatore di immagini di test, immagino che serva ai professionisti per mettere a punto i display (o appunto proiettori) che installano.
Forse un commerciante di apparecchiature professionali lo prende in conto vendita ma non sembra cosa che si vende da un giorno all' altro.
In questa discussione l'acquisto viene sconsigliato per uso amatoriale (ci sono mezzi più economici):
https://www.avsforum.com/threads/thi...e-pro.3075424/Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
16-02-2022, 10:31 #3
Junior Member
Infatti l ho capito dopo che sono un idiota
Lo rimetto in vendita pensa che lo ho pagato 1300 sterline mi sa che lo metto a 1000 così recupero quello che ho speso.
Uffa quindi non me ne faccio nulla
-
16-02-2022, 14:07 #4
E' un colorimetro certificato (sonda) per tarare i video proiettori, da utilizzarsi preferibilmente con il Software Calman.
Quindi no non può essere utilizzato come un vpr ma viene utilizzato per la sua calibrazione.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-02-2022, 22:40 #5
Junior Member
Si alla fine lo ho rimesso in vendita
[___CUT___]Ultima modifica di ellebiser; 16-02-2022 alle 22:45
-
16-02-2022, 22:47 #6
È vietato pubblicizzare le vendite nel forum con link esterni. Per gli annunci di vendita esiste il mercatino al quale si può però accedere con le modalità che trovi nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.