|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Raduno Ecp Milano
-
19-01-2003, 13:06 #31
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-01-2003, 14:02 #32Originariamente inviato da sasadf
ciao
sasadf
Sono solo molto occupato, ma manterrò la parola, piuttosto tu non mi hai più fatto sapere nulla specialmente sull'ultimo invio
ciao
X Guren
grazie per lo "spostamento", poi ,mi spieghi come si fà....
ciao
P.S. ho detto a mia moglie che hai criticato il suo film preferito..
sono caz.. tuoivpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
19-01-2003, 14:17 #33
ho salvato la tua foto e l'ho postata di nuovo.. più semplice di così
per quanto riguarda il film preferito di tua moglie non è colpa mia se le piace quella specie di regista di Oliver StoneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-01-2003, 14:33 #34Originariamente inviato da niut
Tranquillo non mi sono dimenticato
Sono solo molto occupato, ma manterrò la parola, piuttosto tu non mi hai più fatto sapere nulla specialmente sull'ultimo invio
ciao
X Guren
grazie per lo "spostamento", poi ,mi spieghi come si fà....
ciao
P.S. ho detto a mia moglie che hai criticato il suo film preferito..
sono caz.. tuoi
Aspetto gli ultimi ritocchi alla mia targa htpc....
La tua targa Dts sta in via di partenza( di solito mercoledì vado alle poste a fare tutte le spedizioni...)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-01-2003, 14:33 #35Originariamente inviato da Guren
ho salvato la tua foto e l'ho postata di nuovo.. più semplice di così
per quanto riguarda il film preferito di tua moglie non è colpa mia se le piace quella specie di regista di Oliver Stone
Ripeto sono caz.....
io la stessa operazione non potevo farla, in quanto mi appariva un mess. che diceva che il file era già presente sul server, e non riuscivo a fregarlo nemmeno rinominando il file, probabilmente inviandolo da un altro pc.....vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....