|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema..connessione lettore divx senza scart
-
11-07-2005, 18:44 #1
Junior Member
Problema..connessione lettore divx senza scart
Salve a tutti...mi è appena stato regalato un lettore divx,il problema è che la mia tv non ha presa scart in pratica cè solo la presa per l'antenna...volevo saper se era possibile collegarlo ugualmente..un grazie anticipato a tutti coloro che mi saranno d'aiuto...
-
11-07-2005, 19:22 #2
devi procurarti un modulatore RF, esci in videocomposito dal lettore, entri nel modulatore, da cui esci e vai al tv, sintonizzandolo come se fosse un normale canale terrestre
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
12-07-2005, 00:22 #3
Nel caso avessi un videoregistratore VHS puoi uscire dal DiVX, entrare nel vcr che collegherai al TV tramite il cavo di antenna.
I vcr hanno infatti un modulatore incorporato.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2005, 00:34 #4
Advanced Member
Sperando che il lettore sia senza Macrovision....
-
12-07-2005, 10:17 #5
Junior Member
Grazie mille a tuuti....ho risolto tramite il videoregistratore