Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problemi con il Pronto Philips

allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .

qualcuno ha suggerimenti cosa sbaglio ?
    il computer ha Win 98

Grazie e a buon Rendere

Giovanni

Re: Problemi con il Pronto Philips

Originariamente inviato da giona
    allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .

il computer ha Win 98

Grazie e a buon Rendere

Giovanni
    Che messaggio viene visualizzato quando cerchi di fare il download del .ccf ?

Ciao
    MASSIMO

Re: Problemi con il Pronto Philips

Originariamente inviato da giona

il computer ha Win 98

Grazie e a buon Rendere

Giovanni
    Se ho ben capito, non riesci a scaricare sul tuo pronto il file ccf che hai editato. Se è così,una volta collegato al pc tramite il cavo in dotazione, accendi il pronto (spingendo un qualsiasi tasto) e poi fai il download
    Ciao, Giavet
    Ciao, Giampy

Grazie

in nottata mi è anche venuto un piccolo dubbio che riguardava la stranezza che le icone dei ccf in mio possesso pur fungendo sembravano non essere associate a nessun prog allora ho dis l'edit e dopo averlo istallato sono tornate normali , la cosa curiosa è che si aprivano sull'emulatore regolarmente comunque proverò e vi faccio sapere

il messaggio era che preparava il file per il dl e poi quando provava a mandarlo diceva error in dl

Grazie a tutti e vi faccio sapere

Re: Grazie

[QUOTE]Originariamente inviato da giona

il messaggio era che preparava il file per il dl e poi quando provava a mandarlo diceva error in dl

Lo faceva anche a me, perchè il display del pronto era spento.
    Prova come ti ho detto,
    Giampy
    Ciao, Giampy

Grazie

ho fatto come dicevi è tutto a posto e reistallando il Programma è andato a posto anche la visione delle icone in win 98

a buon rendere

Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •