|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problemi con il Pronto Philips
-
09-01-2003, 11:45 #1
Problemi con il Pronto Philips
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnare
i codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .
qualcuno ha suggerimenti cosa sbaglio ?
il computer ha Win 98
Grazie e a buon Rendere
Giovanni
-
09-01-2003, 13:28 #2
Re: Problemi con il Pronto Philips
Originariamente inviato da giona
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnarei codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .
il computer ha Win 98
Grazie e a buon Rendere
Giovanni
Ciao
MASSIMO
-
09-01-2003, 14:15 #3
Re: Problemi con il Pronto Philips
Originariamente inviato da giona
allora ho da due giorni messo le mani sul mio nuovo Pronto RU 940 ho capito ( ma sarà vero ? ) che prima mi conviene organizzare la parte grafica secondo le mie esigenze e poi Learnarei codici dei miei Telec , il punto è che dopo aver lavorato sulla grafica il Pronto non mi accetta il DL mentre se chiedo al Pronto Edit ( la versione 4 ) di UPloadare il setting che è presente nel TLC ( praticamente quello di partenza ( l'ho fatto per avere una base di partenza semplice ) tutto si svolge senza intoppi .
il computer ha Win 98
Grazie e a buon Rendere
Giovanni
Ciao, GiavetCiao, Giampy
-
10-01-2003, 07:13 #4
Grazie
in nottata mi è anche venuto un piccolo dubbio che riguardava la stranezza che le icone dei ccf in mio possesso pur fungendo sembravano non essere associate a nessun prog allora ho dis l'edit e dopo averlo istallato sono tornate normali , la cosa curiosa è che si aprivano sull'emulatore regolarmente comunque proverò e vi faccio sapere
il messaggio era che preparava il file per il dl e poi quando provava a mandarlo diceva error in dl
Grazie a tutti e vi faccio sapere
-
10-01-2003, 09:08 #5
Re: Grazie
[QUOTE]Originariamente inviato da giona
il messaggio era che preparava il file per il dl e poi quando provava a mandarlo diceva error in dl
Lo faceva anche a me, perchè il display del pronto era spento.
Prova come ti ho detto,
GiampyCiao, Giampy
-
13-01-2003, 14:42 #6
Grazie
ho fatto come dicevi è tutto a posto e reistallando il Programma è andato a posto anche la visione delle icone in win 98
a buon rendere
Giovanni