Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Forum per elettroniche High End

So che sono nuovo, ma guardando le sezioni del forum non ho trovato uno spazio per soluzioni "High End", che so, da 5-10.000 euro in su.
    Come mai?

Intendi come le sezioni hi-end di AVS forum..?

Mah.. non mi sembra necessaria... ci sono diversi forumer "ben dotati" e spesso si parla di prodotti molto costosi nelle sezioni di competenza di AV forum..

Ciao

Stefano

Forse perchè molti, pur avendole, postano i loro impianti in AV Club oppure in Audio Club...
    Forse perchè molti che credono di avere un impianto Hi-End non ce l'hanno...
    Forse perchè Hi-End è un concetto più per l'audio a due canali che per l'Home Theater...
    Forse perchè c'è il rischio che qualcuno pensi che investire molto denaro sia equivalente ad avere un grande impianto...
    Forse perchè 'sta parola è un po' inflazionata e usata a sproposito...
    Forse perchè nel mondo audio molti sedicenti guru che concepiscono il loro monotriodo in una notte di luna piena hanno un po' rotto gli zibbidei...

Francamente non mi manca proprio tale sezione, ma si sa, con la storia della volpe e l'uva....
    Comunque, scusa la imperdonabile maleducazione, benvenuto tra noi, spero che tu possa divertirti qui...

P.S. ma a te una sezione Hi-End manca davvero???
    a presto

maurocip ha scritto:

P.S. ma a te una sezione Hi-End manca davvero???
    E soprattutto... se ne senti il bisogno... che apparecchiature hi-end possiedi...???

Dal nick si direbbe di si'!

Re: Forum per elettroniche High End

Il Conte Max ha scritto:
    So che sono nuovo, ma guardando le sezioni del forum non ho trovato uno spazio per soluzioni "High End", che so, da 5-10.000 euro in su.
    Come mai?
    Benvenuto su AV Forum, Conte Max .
    Come già chiarito da cobracalde, in giro per le varie sezioni del Forum troverai più di un forumer particolarmente "ben dotato" ...
    In effetti, fin qui non si è mai posto il problema di una sezione dedicata: molto probabilmente non se ne è sentita l'esigenza .
    «Go, Nishi, go!»

Ciao e grazie del benvenuto a tutti.
    Frequentando AVS forum avevo notato una sezione high-end e siccome sabato ho visto che parecchia gente ha impianti molto belli - particolarmente Ilario (da quel che mi dice) e Alberto (che ho visto e sentito). Anche Gingia e Pacchio, da quello che ho visto sulle firme.
    Mica volevo atteggiarmi a chissachè, anzi, mi scuso se la cosa può aver fatto pensare male, solo una curiosità.
    Le mie, di elettroniche, non so se interessano, e mi piacerebbe prima leggere un poco quello che si scrive qui.
    Non ho Bose, però, o altre cose "integrate".
    E mi piace poco il diy, che collego ad attività giovanili con perdita di diottrie

A proposito, le faccine ho capito come si mettono, ma come si fa a mettere il disegno sotto il nome??

Il Conte Max ha scritto:
    A proposito, le faccine ho capito come si mettono, ma come si fa a mettere il disegno sotto il nome??
    La faccina si chiama avatar ed è necessario utilizzare una immagine molto piccola in bytes ed impostarla sul proprio profilo.
    La mia, come avrai notato, è molto originale... Unica oserei dire

Il Conte Max ha scritto:
    ...come si fa a mettere il disegno sotto il nome??
    Leggi qui .
    «Go, Nishi, go!»

Minchia ma che sei, un vampiro?
    Devo pensare a qualcosa di originale, ho già capito...
    Grazie

Re: Forum per elettroniche High End

Il Conte Max ha scritto:
    Come mai?
    Non sarebbe male una sezione così!

sarebbe proprio una sezione DUCL

Ilario.

Il Conte Max ha scritto:
    Grazie
    Ma no... non è necessario...

Guarda il mio... un dolce e coccolone labrador.... che se incontrasse l'avatar di psychorunner scapperebbe alla velocità del suono...

Benvenuto!!

Il Conte Max ha scritto:
    Grazie

Se vuoi cominciare a farti una cultura sugli avatar, puoi leggere questo 3D iniziato da Locutus2k .
    «Go, Nishi, go!»

cobracalde ha scritto:
    ...Guarda il mio... un dolce e coccolone labrador.... che se incontrasse l'avatar di psychorunner scapperebbe alla velocità del suono...
    Non hai torto ... scappo anch'io, quando mi incontro ...
    «Go, Nishi, go!»

Il Conte Max ha scritto:
    Le mie, di elettroniche, non so se interessano, e mi piacerebbe prima leggere un poco quello che si scrive qui.
    Non ho Bose, però, o altre cose "integrate".
    Ciao Max, spero che, pur essendo una persona molto riservata (almeno questa è l'idea che mi sono fatto in occasione del raduno), tu abbia voglia di parlarci del tuo impianto, veramente da urlo.

Non vogliamo estenuanti reportage fotografici e condimenti vari, del resto credo tu sia un tipo senza fronzoli, ma una descrizione pubblica dei tuoi giocattoli reference!!

Riccardo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •