|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Tv e videoproiettre
-
09-06-2004, 14:01 #1
Junior Member
Tv e videoproiettre
Salve ragazzi,
grazie per i preziosi consigli che date.
Sono nuovo del forum ed ho un dubbio su come poter vedere la tv sul videoproiettore.
Ho un EPSON EMP 30 che utilizzo esclusivamente per lavoro collegandolo ad un PC.
Visto che l'inizio degli europei di calcio è imminente, mi piacerebbe utilizzare il videoproiettore per vedere le partite.
Come faccio a vedere la tv con il VPR?
Posso collegarlo al videoregistratore -
utilizzando il sintonizzatore di quest'ultimo? (Ho un Samsung SV-553X)
Grazie per l'aiuto
Mavin
-
09-06-2004, 14:06 #2
Ciao, ho lo stesso vpr anch'io e lo collego tramite il cavo composito all'uscita scart del videoregistratore, se hai un buon segnale si vede molto bene.
PS: ti consiglio di usare il filtro cinema in dotazione, il contrasto migliora nettamenteEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
01-06-2005, 08:38 #3
Re: Tv e videoproiettre
mavin ha scritto:
Salve ragazzi,
grazie per i preziosi consigli che date.
Sono nuovo del forum ed ho un dubbio su come poter vedere la tv sul videoproiettore.
Ho un EPSON EMP 30 che utilizzo esclusivamente per lavoro collegandolo ad un PC.
Visto che l'inizio degli europei di calcio è imminente, mi piacerebbe utilizzare il videoproiettore per vedere le partite.
Come faccio a vedere la tv con il VPR?
Posso collegarlo al videoregistratore -
utilizzando il sintonizzatore di quest'ultimo? (Ho un Samsung SV-553X)
Grazie per l'aiuto
Mavin
Hai un MP. Ciao
-
01-06-2005, 14:46 #4Paolox ha scritto:
Ciao, ho lo stesso vpr anch'io e lo collego tramite il cavo composito all'uscita scart del videoregistratore...«Go, Nishi, go!»
-
01-06-2005, 15:27 #5
forse potresti provare (se hai voglia) con una scheda tv per pc, perlomeno puoi mappare 1:1 la matrice e entrare in RGBHV, boh!
con il vcr pero' e' sicuramente piu' semplice...
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
01-06-2005, 17:07 #6
provato con una cinergy + dscaler via VGA, siceramente meglio il tuner del vcr
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...