Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Re: dicevamo di Shark Tale?

pampie ha scritto:
    SI perchè altrimenti sospendono ME

era una battuta, tanto per concluderla.. non era una esternazione da mania di persecuzione.. ok? .. una battuta ..
    non ti sopporto più........

dicevate di Shark Tale?

stazzatleta ha scritto:
    non ti sopporto più........
    dicevate di Shark Tale?

m.tonetti ha scritto:
    Secondo te, perche' non ho ulteriormente alimentato questa inutile polemica ?
    Per dirla alla Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia una risposta".

Forse e' il caso di finirla qui. Che dici ?

Ciao
    MASSIMO
    Vedi Massimo,
    io apprezzo molto l'ironia e il buon umore ma tanto più li apprezzo quanto più sono coerenti con i propri comportamenti o con le proprie esternazioni...

Tu ora te ne esci con marzulliane battute e mi chiedi finirla qui con questa inutile polemica .
    Solo che per mè è, francamente,impresa ardua: per il semplice motivo che NON L'HO MAI INIZIATA Nè VI HO MAI PARTECIPATO,cosa che vedo continua a sfuggirti

D'altro canto mi rendo conto che è bello iniziare polemiche e poi decidere quando chiuderle,soprattutto comodo.

Chiudiamola quì,come dici tu.
    Saluti.

Microfast ha scritto:
    Non so Alberto se ti riferissi a me, pero' mi sembra che ci fosse altro cui porre attenzione che non il maglione o il colore del divano ..........

Dopo aver toccato con mano la criticita' delle JMLAB in ambiente i miei dubbi oggi li rivaluterei al quadrato.

Saluti
    Marco
    No Marco, non mi riferivo a te.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Gioan ha scritto:
    Vedi Massimo,
    io apprezzo molto l'ironia e il buon umore ma tanto più li apprezzo quanto più sono coerenti con i propri comportamenti o con le proprie esternazioni...

Tu ora te ne esci con marzulliane battute e mi chiedi finirla qui con questa inutile polemica .
    Solo che per mè è, francamente,impresa ardua: per il semplice motivo che NON L'HO MAI INIZIATA Nè VI HO MAI PARTECIPATO,cosa che vedo continua a sfuggirti

D'altro canto mi rendo conto che è bello iniziare polemiche e poi decidere quando chiuderle,soprattutto comodo.

Chiudiamola quì,come dici tu.
    Saluti.
    NO COMMENT

m.tonetti ha scritto:
    NO COMMENT
    Ce ne faremo una ragione.

Dimmi tu se questa non e' polemica sterile !

m.tonetti ha scritto:
    In merito al Denon DVD-A1XV, se non ricordo male (non ho l'account sottomano) le misure erano differenti da quelle di DV.

Hai modo di confrontarle ?

...
    Marco, hai avuto il modo e il tempo di effettuare il confronto auspicato ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Ho l'impressione che sia tu a non volerla chiudere altrimenti la supponenza di un NO COMMENT te la saresti risparmiata...
    Evita certi giochetti,per cortesia.

Se ti preme aver l'ultima parola,te la lascio volentieri ma fanne un uso rispettoso e appropriato.
    Passo e chiudo.

Gioan ha scritto:
    Ho l'impressione che sia tu a non volerla chiudere altrimenti la supponenza di un NO COMMENT te la saresti risparmiata...
    Evita certi giochetti,per cortesia.

Se ti preme aver l'ultima parola,te la lascio volentieri ma fanne un uso rispettoso e appropriato.
    Passo e chiudo.
    Non sono io quello che sta giocando !

Ti lascio volentieri l'ultima parola, anche perche' mi sembra che sei tu quello che vuole averla a tutti i costi.

Ti suggerisco di rivedere la sequenza dei post.

Leggo e mi dico

anzi, ci dico:
    minchia che caldo fa oggi!
    Dai ragazzi che tra poco si va a casa e una bella doccia fresca rimette a posto l'animo - magari anche uno spaghettino con pomodorini, alici e basilico?
    Con simpatia a tutti - e con la curiosità di vederlo questo Denon prima o poi all'opera.
    So che Massimo (Conte Max) ne stava valutando l'acquisto, speriamo lo compri così noi modenesi gli scrocchiamo l'audizione.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Suggerisco io a te di riguardare sia la sequenza sia il contenuto dei post.
    Tutto è nato da un tuo frantendimento sia sul tono sia sul senso di un mio intervento,probabilmente per mio difetto di chiarezza di cui, di nuovo,mi scuso.Non sò che altro dire.
    Torniamo serenamente e utilmente in topic...
    Dai,chiudi tu in bellezza...

Re: Leggo e mi dico

Ninja ha scritto:

So che Massimo (Conte Max) ne stava valutando l'acquisto, speriamo lo compri così noi modenesi gli scrocchiamo l'audizione.
    Per vedere/sentire tutto il ben di Dio che alberga nella casa del Conte, sono pronto ad un'altra trasferta da Milano!

m.tonetti ha scritto:
    Marco, hai avuto il modo e il tempo di effettuare il confronto auspicato ?

Ciao e grazie
    MASSIMO
    Mi spiace, sara' per il caldo, ma non ho trovato sui link indficati, i test dell'A1X ........

Se mi indichi dov'e di preciso .........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Mi spiace, sara' per il caldo, ma non ho trovato sui link indficati, i test dell'A1X ........

Se mi indichi dov'e di preciso .........

Saluti
    Marco
    Mi riferivo al confronto tra le misure di DV (AR) e quelle riportate sul sito http://www.milleraudioresearch.com/avtech/ relativamente al mese di maggio.

C'e' una sezione per i soli registrati e siccome avevo suggerito di registrarsi, pensavo che lo avessi fatto anche tu. Comunque stasera a casa controllo anch'io (log & pwd purtroppo li ho a casa e non voglio registrarmi inutilmente una seconda volta).

Ciao
    MASSIMO

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •