Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Motogp- nowtv smart stick

Buongiorno, avendo disdetto l'ormai troppo caro sky vorrei trovare un modo legale e per poter vedere il motogp, in qualità HD nella saletta cinema.
    Mi sembra che la soluzione migliore sia collegare una smart stick now tv ad una entrata hdmi del sintoampli, ci sono problemi? qualcuno ha una soluzione migliore?

Altro dubbio è la possibilità di acquistare solo il pass sport di un giorno senza dover attivare altri ticket mensili,
    mi spiego meglio: posso comprare solo le gare che mi interessano (che saranno 6 o 7) e quindi spendere meno di 50 euro senza per forza dover aver attivo altri abbonamenti?

Si vede in chiaro sui canali tedeschi di Astra.

Grazie per la dritta... il problema è che di tedesco non ne capisco una cippa

Non è che il commento serva tanto in una gara di moto.Se non puoi farne a meno mi pare che radiorai lo faccia.

Si in effetti hai ragione, ma i commenti del sanchio mi piacciono. Anche rsi la2 trasmette in chiaro con commento in italiano, ma la qualità video mi sembra bassa.

Se, come sembra, non hai un Tv "smart", l'uso dello stick è la soluzione più immediata, di fatto è teoricamente gratis visto che costa 30 euro ed include 3 mesi dei pacchetti cinema, Tv ed intrattenimento. Sulla possibilità al termine dei tre mesi di disdire i pacchetti e mantenere aperto l'abbonamento per i solo ticket sport giornalieri sarei tentato di dirti sì ma mi sembra più onesto segnalare che puoi interagire in chat con un operatore sul loro sito; ho usato tale modalità per problemi sul mio abbonamento e ne sono rimasto soddisfatto: i tempi di attesa non sono eccessivi (ma nemmeno brevi) le risposte concrete.

Verifica ovviamente che il segnale wi-fi nel punto che ti interessa sia buono.
    Ultima modifica di pace830sky; 14-01-2019 alle 06:04
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie per il feedback li contatterò. No ho proprio la tv solo avr marantz base a cui è collegato il vpr. In teoria dovrebbe funzionare ugualmente.
    Ho visto anche che la chiavetta la si può acquistare con un mese di sport incluso.

Riporto le risposte avute dal supporto utenti Now tv, che devo dire veloce, in modo che possa essere d'aiuto a qualche altro utente:
    si si può acquistare il solo ticket girnaliero senza aver attivi altri abbonamenti... ottimo direi.
    no la smart stick va collegata solo al tv... pessimo (ma secondo me questa potrebbe essere smentita da una prova sul campo)

Visto che l'audio è solo stereo collegarla direttamente al vpr potrebbe essere una opzione, se questo ha una uscita audio di qualsiasi genere.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Seguo la discussione.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Visto che l'audio è solo stereo collegarla direttamente al vpr potrebbe essere una opzione, se questo ha una uscita audio di qualsiasi genere.
    Anche questa è un opzione e senza dover tirare altri fili potrei uscire verso un amplicuffie e ascoltare in cuffia l audio.
    Un altra soluzione potrebbe essere di prendere un dispositivo come il cromecast dove poter istallare l app now tv però anche li non so se ci possano essere problemi di compatibilità.

Prova effettuata, usando una vecchia ps3 collegata al sintoampli tutto funziona correttamente, l'audio per ora è solo stereo, ma per l uso che devo farne è piu che sufficiente.

Grazie per aver condiviso la soluzione.
    Sì, l'audio è stereo a prescindere dal device utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Grazie per aver condiviso la soluzione.
    Sì, l'audio è stereo a prescindere dal device utilizzato.
    Di nulla, mi sembra doveroso in un forum, non solo chiedere, ma anche condividere le proprie esperienze. Nel mio caso now tv per ora promossa vs sky. Ma bocciata vs netflix.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •