|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help: adattatore s-video ->composito
-
25-05-2005, 09:14 #1
Help: adattatore s-video ->composito
Dove posso trovare un adattatore s-video (femmina) -> composito ( maschio ) ?????
-
25-05-2005, 09:31 #2
Potresti...
...provare a costruirtelo da solo!
E' molto semplice, economico,e se vuoi preservare un minimo di qualita' (con il composito?) puoi costruirlo usando connettori dorati e un buon cavo schermato.
Se ti serve uno schema, puoi trovarlo
qui' .
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
25-05-2005, 09:49 #3
grazie, ci dò un'occhiata, anche se il tempo che ho disponibile mi faceva propendere più per un adattatore pronto all'uso
ciao
-
25-05-2005, 11:26 #4
Gli adattatori "pronti per l'uso" nella grande maggioranza dei casi sono realizzati collegando brutalmente tra loro i due segnali Y e C, lo schema proposto, pur nella sua semplicità estrema, riesce a combinare meglio i due segnali (è un classico dela letteratura tecnica, ma non capisco perchè non venga quasi mai proposto
).
Un grazie a Vernavideo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).