|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Un anno di AV Forum...
-
16-01-2003, 22:39 #31Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
x renato999:
Dopo la "ristrutturazione", il forum rimarrà chiuso per almeno 24 ore (probabilmente a cavallo tra sabato e domenica, i giorni con minor traffico) durante i quali cercherò di spostare la maggior parte dei thread nei nuovi forum.
Grande lavorone!
-
17-01-2003, 02:53 #32Originariamente inviato da sasadf
... Ci voglio i commenti sotto come quelli di hwupgrade...
... i Vostri rivali/amici ...
...E NON DIMENTICHIAMO L'HT CLUB!!!
Originariamente inviato da renato999
Grande lavorone!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-01-2003, 13:06 #33
Se sono ancora in tempo
mi permetto di fare una piccola richiesta:
perchè non realizzare una specie di raccoglitore dove inserire gli allegati tecnici più interessanti per poterli trovare facilmente. Ad esempio Tommy a appena messo a disposizione un circuito trovato in rete per la conversione di segnali YPrPb in RGB e io ne ho fatto uno che fa l'inverso. Sapendo quanto costano i convertitori del genere è un peccato che questi allegati vengano persi nella marea di thread del forum e non sempre il tasto "ricerca" può darti una mano.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
25-01-2003, 17:56 #34
Advanced Member
Re: Se sono ancora in tempo
Originariamente inviato da fabio3
mi permetto di fare una piccola richiesta:
perchè non realizzare una specie di raccoglitore dove inserire gli allegati tecnici più interessanti per poterli trovare facilmente. Ad esempio Tommy a appena messo a disposizione un circuito trovato in rete per la conversione di segnali YPrPb in RGB e io ne ho fatto uno che fa l'inverso. Sapendo quanto costano i convertitori del genere è un peccato che questi allegati vengano persi nella marea di thread del forum e non sempre il tasto "ricerca" può darti una mano.
Ciao
-
28-01-2003, 20:47 #35
Altra cosa!! Studpida, ma tanto divertente ed utile...
Ci volgiono almeno un altra decina di faccine....
Quella che lacrima disperata, una che applaude, una arrapata, una super tamarra, una sconvolta, una che si sbellica dalle risate, una appena sveglia, una che fa la "Sborona",...... altre ora non mi vengono!
appunto!
ciao
"il genio!"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online