|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Scelta fra rs 195 e hw700
-
14-11-2018, 07:10 #1
Junior Member
Scelta fra rs 195 e hw700
Ciao a tutti, innanzitutto, mi scuso se la sezione non è quella corretta, ma non ho trovato un sezione esclusiva x cuffie stereo e 5.1.
Detto questo, sono un possessore abbastanza soddisfatto di delle sennheiser rs170 da un po' di anni ormai, ora vorrei passare a mia madre le Rs170 dato che deve prendere delle cuffie per lei, ed io passare alle sennheiser Rs195 oppure alle sony hw700, premetto che sarei più interessato alle sony, x il fatto che principalmente le uso x film in blu ray e videogame su pc, e quelle sono cuffie dolby.
Volevo capire innanzitutto se tra le rs 170 e le 195 c'è una differenza così importante da giustificarne un cambio e poi, se le hw700, dovendole collegare al pc tramite cavo ottico, oppure tramite Jack da 3,5 al sintoampli, avrei cmq il 5.1 oppure no, in sintoampli è un denon collegato alla scheda audio xonar d2, che esce in ottico in dts, quindi in teoria avrei un segnale dolby o dts in uscita dal pc o eventualmente col Jack da 3.5 sul sinto, che cmq supporta in dts ( infatti scrive dts sulla sorgendo o dolby a seconda Dell imput che gli arriva dall ottico del pc)
Grazie a tutti