|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Xbox 360
-
18-08-2005, 11:29 #16
Senior Member
Janka ha scritto:
Tutto optional mi sembra la stessa cosa delle console attuali ( cavo rgb da comprare a parte, memory card a parte ecc..), i prezzi lo stesso (24,9 cavo rgb 34,9 joypad), e si'... mi sembra proprio la stessa situazione di ora... Un attimo... ma io l'xbox al lancio lo avevo pagato 900.000 lire e la ps2 idem... e questo 399E.
Non mi sembra una situazione tanto disastrosa
Janka
A parte uscire prima, quindi avere un vantaggio cronologico e grafico SOLO per i giochi in esclusiva quale altro vantaggio c'è?
Il prezzo della console al lancio non lo discuto, anzi. piuttosto sono gli accessori che sono una vera presa in giro
-
18-08-2005, 19:15 #17
Advanced Member
Gioppino ha scritto:
Secondo me si, questa è la nuova generazione e ripetono lo stesso percorso di quella attuale, anzi, l'hard disk non è più di default ma viene venduto a parte per uno sproposito; senza considerare che cavi mem card (che oggi non serve perchè c'è l'hd) e pad non costano nulla a loro, ma siamo impossibilitati a sceglierne di altri tipi/marchi e sorbirci SOLO i M$ approved, il wireless doveva essere di serie, secondo i loro annunci, e, cosa più importante, vogliono rosicchiare mercato alla playstation.
A parte uscire prima, quindi avere un vantaggio cronologico e grafico SOLO per i giochi in esclusiva quale altro vantaggio c'è?
Il prezzo della console al lancio non lo discuto, anzi. piuttosto sono gli accessori che sono una vera presa in giro
http://www.everyeye.it/jump_articolo...&num_sezione=1
dove trovate un bel po di considerazioni su quanto dichiarato a lipsia
-
18-08-2005, 19:57 #18
Advanced Member
pintazza ha scritto:
se vi può interessare vi segnalo questo articolo scritto da me
http://www.everyeye.it/jump_articolo...&num_sezione=1
dove trovate un bel po di considerazioni su quanto dichiarato a lipsia:o
Scritto solo da te?!?
se si considera che GPU per PC simile a quella di Xbox 360, verrà venduta da ATi a 500 € e se si consuidera la presenza di una CPU tri-core PPC 970FX (G5) derived a 3,2 Ghz
erick81 ha scritto:
che una GPU per PC simile a quella di Xbox 360, verrà venduta da ATi a 500 € e che una CPU tri-core PPC 970FX (G5) derived a 3,2 GHz
P.S. Berners Lee, non Barners Lee.
-
18-08-2005, 20:12 #19
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Scritto solo da te?!?
se si considera che GPU per PC simile a quella di Xbox 360, verrà venduta da ATi a 500 € e se si consuidera la presenza di una CPU tri-core PPC 970FX (G5) derived a 3,2 Ghz
Almeno modifica maggiormente...
P.S. Berners Lee, non Barners Lee.
ps. riguardo la firma, l'ho riportata esattamente come mi è stata "dedicata", altrimenti non avrebbe avuto senso :PUltima modifica di Sabatino Pizzano; 18-08-2005 alle 20:22
-
22-08-2005, 11:10 #20
Il cavo HD Vga permettera' di settare anche risoluzioni non standard (le solite 480-576-720-1080) in modo da poter mappare 1:1 i display digitali.
-
23-08-2005, 18:24 #21
Member
ho letto (http://www.everyeye.it/xbox360/artic...=3139&pagina=3) che : " [...] La verà novità di questa generazione di console Microsoft è rappresentata dalla disponibilità del VGA HDAV Cable [...] L'unica nota stonata per questo cavo è rappresentata dal fatto che il cavo vga è ancorato al sistema di connessione proprietario microsoft, per cui questo non è sostituibile con un cavo di qualità migliore e/o più lungo".
Come sarà possibile il collegamento ad un vpr, di solito distante qualche metro dalla sorgente ?
un saluto
Pietro
-
23-08-2005, 19:06 #22
Advanced Member
Pit ha scritto:
ho letto (http://www.everyeye.it/xbox360/artic...=3139&pagina=3) che : " [...] La verà novità di questa generazione di console Microsoft è rappresentata dalla disponibilità del VGA HDAV Cable [...] L'unica nota stonata per questo cavo è rappresentata dal fatto che il cavo vga è ancorato al sistema di connessione proprietario microsoft, per cui questo non è sostituibile con un cavo di qualità migliore e/o più lungo".
Come sarà possibile il collegamento ad un vpr, di solito distante qualche metro dalla sorgente ?
un saluto
Pietro
-
23-08-2005, 20:56 #23
Notizie che non mi rinfrancano x nulla!!
aspetto di vedere qualche gioco, ma 400 euro per tutte queste limitazioni, ed aggiornamenti da poco rispetto a quanto promette la concorrenza......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-08-2005, 21:30 #24
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Notizie che non mi rinfrancano x nulla!!
aspetto di vedere qualche gioco, ma 400 euro per tutte queste limitazioni, ed aggiornamenti da poco rispetto a quanto promette la concorrenza......
walk on
sasadf
-
23-08-2005, 23:20 #25
Advanced Member
non riesco proprio a capire cosa volete dire!
una console a €299,00 con una scheda video da €500,00 e un processore che sui vostri computer non vedrete mai!
per arrivare alla potenza di Xbox 360 quanto tempo dovrete aspettare?
quanti soldi dovrete spendere?
299,00 euri mi sembrano un prezzo accettabile!
non è stato accettabile che dopo 44 giorni dall'inizio della commercializzazione di Xbox MS abbia abbassato il prezzo di 180 euri!
scorretto soprattutto per i negozianti che si sono ritrovati a raccontare che avevano venduto lucciole per lanterne!
per fortuna che partono da un prezzo più basso!
chi vuole avere più cose spende di più, mi sembra un compromesso più che buono!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
23-08-2005, 23:39 #26
Advanced Member
igor ha scritto:
una console a €299,00 con una scheda video da €500,00 e un processore che sui vostri computer non vedrete mai!
per arrivare alla potenza di Xbox 360 quanto tempo dovrete aspettare?
quanti soldi dovrete spendere?
299,00 euri mi sembrano un prezzo accettabile!
non è stato accettabile che dopo 44 giorni dall'inizio della commercializzazione di Xbox MS abbia abbassato il prezzo di 180 euri!
scorretto soprattutto per i negozianti che si sono ritrovati a raccontare che avevano venduto lucciole per lanterne!
per fortuna che partono da un prezzo più basso!
chi vuole avere più cose spende di più, mi sembra un compromesso più che buono!
ciao
igor
molto più conveniente la deluxe, almeno si ha anche la retrocompatibilità con xbox grazie all'hard disk.
Xbox come console sarà all'avanguardia, ma la stazione multimediale stile media center che c'hanno promesso,dove sta? manco i wmvhd di ms è in grado di leggere per il momento, ma lo sarà in futuro
-
23-08-2005, 23:49 #27
Advanced Member
pintazza ha scritto:
299.99 per la core + 39.99 per la memory card = 340 euro. visto la dotazione non mi sembra poco,anzi...
molto più conveniente la deluxe, almeno si ha anche la retrocompatibilità con xbox grazie all'hard disk.
Xbox come console sarà all'avanguardia, ma la stazione multimediale stile media center che c'hanno promesso,dove sta? manco i wmvhd di ms è in grado di leggere per il momento, ma lo sarà in futuro
ciao
igor
ps: prendi quella a 399 euro e ti passa la pauraUltima modifica di igor; 23-08-2005 alle 23:57
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
24-08-2005, 01:27 #28
Advanced Member
igor ha scritto:
rispondimi sinceramente: ti sarebbe piaciuto di più che l'Xbox360 fosse stata immessa sul mercato con la stessa dotazione di Xbox (HD, Cavo e Joypad) e che fosse costata 479 euro?
ciao
igor
ps: prendi quella a 399 euro e ti passa la paura
farà la felicità di molti appassionati di film, sopratutto pensando che un lettore di questa portata da tavolo costerà circa 1000 euro.
L'incognita rimane il prezzo della ps3,e se si assesterà sui 500 euro (spero di si, ma penso di no), credo non ci saranno storie.
Il prezzo della xbox 360, come spero avrai letto nell'articolo che ho scritto, lo ritengo buono, e prevedo un ribassamento consistente all'uscita della ps3; ma la cosa che non digerisco è la versione core.
Alla fine saranno i giochi a fare la differenza come sempre.
Si
-
01-09-2005, 09:41 #29
Ma poi....
sarà HD??
e quanti gioki la supportano???
meglio il component HD o il vga???...
maaaaaaaaaa
-
01-09-2005, 09:56 #30
Advanced Member
igor ha scritto:
igor
P.S. Non che Cell, nel general purpose, faccia meglio, visto che che la sua PPE adotta la stessa architettura di uno dei core di Xenon.