Nuovo impianto - potreste per favore darmi qualche consiglio?
Cari amici,
nel mese di febbraio dovrei entrare nella casa nuova, che avrà - finalmente! - un impianto almeno seriuccio.
Ho alcune lunghe distanze da fare percorrere a qualche cavo:
5 metri per il VGA-to-VGA del HTPC(Holo)-Plasma
7 metri per il subwoofer
Le altre distanze sono quelle usuali in quanto le elettroniche dovrebbero essere montate su un mobiletto.
Vi chiedo cortesemente aiuto per:
1) rintracciare - anche in rete o in Emilia Romagna - qualcuno che venda i cavi suddetti (ho visto Monster, Ixos, G&BL) a prezzi decenti.
2) qualche marca di mobiletti tipo acciaio satinato + vetro (o medium density nero) su cui porre le elettroniche? Qui il prezzo è funzione dell'impatto estetico, mi rendo conto...
Tutti i cavi corrono in traccia dentro a canaline a muro.
Off-topic:
nessuno ha provato a mappare con Powerstrip un segnale DVI per entrare in un Fujitsu? Su avsforum pare un'impresa titanica...
Mi piacerebbe entrare in DVI nel plasma partendo da HTPC Radeon, ma Panasonic - che avevo selezionato come Plasma da 50" - non ne è dotato, e pensavo di rivolgermi a Fujitsu, ma ho trovato segnalazioni di problemi in merito all'ingresso in risoluzione nativa.
Qualcuno c'è riuscito?
E in alternativa, vi terreste il Panasonic in VGA analogico o optereste per un Nec 50" in DVI?
Viste le cifrette in ballo, voglio pensarci bene - anzi benissimo - e il vostro parere è davvero prezioso, come dimostrato frequentando questo forum.
In attesa di leggervi, tanti cari auguri di buone feste a tutti!
Paolo
Ultima modifica di Ninja; 30-12-2002 alle 13:55
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.