Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

cobracalde ha scritto:
    Circa 1200 Euro compreso le spese di spedizione..
    a quel prezzo è giussto pretenderlo perfettamente funzionante....

las schedozza nuova quanto costerebbe?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

325 dollari + 82 di spedizione. Poi devi aggiungere IVA e dazi doganali, immagino.. dal momento che Adcom spedisce solo con UPS e con questi corrieri, che si occupano direttamente delle procedure di importazione, non si sfugge alle tasse italiane.

Comunque, questa sera mi ha chiamato un tecnico di un centro di riparazione di materiale audio-video per cinema ed eventi.. a cui avevo lasciato la scheda.. Mi ha detto di aver trovato un condensatore e un integrato bruciati..
    Domani vado a ritirarla e vedo se ci hanno azzeccato..

Ciao

Stefano

Novita'?
    Ciao.
    Rosario.

In questo preciso istante.. ho finito di cablare il mio sistema...

Allora.. dopo aver ritirato l'Adcom dal centro di riparazione ho provato a farlo funzionare.. ma presentava sempre lo stesso difetto (urtando la scheda difettosa, l'ampli andava in protezione per qualche istante..)

Incavolato come una bestia ho rimontato il tutto.. e da quel momento l'ampli ha ricominciato a funzionare!!!
    Visto che il mio è un sistema 6.1 e l'Adcom ha 7 canali.. ho deciso per precauzione di non usare il canale che presentava il difetto..

Dal punto di vista ebay.. ho aperto la controversia ma il venditore non ha risposto entro i 10 giorni previsti.. per cui penso si sia beccato un'ammonizione..

Ho deciso di non lasciare feedback negativo.. perchè da come si è comportato sono sicuro che mi contraccambierebbe con la stessa moneta.. I venditori seri lasciano un feedback positivo appena ricevono il pagamento del prodotto..

Domani sera.. se ho tempo comincio il setup dell'impianto..

Ciao

Stefano

a questo punto scrivigli il feedback negativo: sti cavoli di tutto! per lui (venditore) è molto peggio. in fondo te sei acquirente, quindi che te ne frega. se lo merita!

scrivilo in inglese così da renderlo leggibile a chiunque.

comunque è una vergogna...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

cobracalde ha scritto:
    In questo preciso istante.. ho finito di cablare il mio sistema...

Dal punto di vista ebay.. ho aperto la controversia ma il venditore non ha risposto entro i 10 giorni previsti.. per cui penso si sia beccato un'ammonizione..

Ho deciso di non lasciare feedback negativo.. perchè da come si è comportato sono sicuro che mi contraccambierebbe con la stessa moneta.. I venditori seri lasciano un feedback positivo appena ricevono il pagamento del prodotto..

puoi anche avvalerti di un mediatore:

http://pages.ebay.it/arbitronline/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •