Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    musica dal vivo (A. Morisette ieri!) e HT


    Non so se sono in O.T., e nel caso mi scuso.

    Il fatto è che ieri ho visto la mitica Alanis al Forum di Assago (tra l'altro, ho notato che molti hanno nei suo confronti la mia reazione musical/umana; c'erano dei cartelli "MARRY US"!!), ed ho veramente goduto per la sua voce davvero emozionante .
    Solo che, lungo tutto il concerto mi sono scoperto talora pensare ai livelli, all'equalizzazione del suono, ai riverberi (talora ai ribombi), come se a furia di sentire la musica a casa, ci si abitui "male", e si rischi poi di perdere il piacere più "spontaneo" di gustarsi senza molti pensieri un evento musicale.

    Sono l'unico matto (aggiungo che, come ex chitarrista - anche live - in erba, pensavo anche ai vari strumenti, ecc.), o anche altri hanno queste sensazioni?
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

  2. #2

    vai tranquillo, c'e' chi dice che a un certo punto (probabilmente quando l'arteriosclerosi comincera' a d incalzare) non ci farai piu' caso ;-)

    ..... welcome to the matrix .....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •