|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Telecomando
-
18-04-2005, 18:59 #1
Junior Member
Telecomando
Salve a tutti,
non mi funziona il telecomando del vpr Davis DL450. Un centro di assistenza tv l'ha verificato ed ha trovato il piccolo integrato in corto e dicendomi che quel tipo di integrati non si trovano come ricambi.
Ho telefonato alla Microtask che li distribuiva per l'Italia ma non ne hanno. Quest'ultima a sua volta ha chiesto al produttore in Norvegia ma non ne hanno più e poi i telecomandi erano prodotti in USA.
Qualcuno mi può aiutare indicandomi qualche altro indirizzo in Italia-Europa oppure USA dove forse potrei trovare un telecomando compatibile o almeno l'integrato da sostituire ?
Grazie
-
19-04-2005, 09:22 #2
Se vuoi una mano per reperire l'integrato devi indicarne il tipo, la marca ecc.
Ciao
-
19-04-2005, 16:05 #3
E' probabile che sia un integrato "custom", in tal caso, non vorrei essere pessimista, l'unica soluzione sarebbe trovare un altro TC non funzionante per cannibalizzare il chip (sempre che non abbia lo stesso guasto
).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-04-2005, 16:43 #4
Junior Member
...lo penso anch'io che sia custom.
Comunque l'integrato è questo:
10-73217 TM
REMOTE POINT
9829 GK
Chissa se il buon Emidio Frattaroli può dirmi qualcosa in più !!
Ho anche un immagine però devo ancora imparare come farla vedereLorenzo La P.