Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telecomando

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Sulmona
    Messaggi
    20

    Telecomando


    Salve a tutti,
    non mi funziona il telecomando del vpr Davis DL450. Un centro di assistenza tv l'ha verificato ed ha trovato il piccolo integrato in corto e dicendomi che quel tipo di integrati non si trovano come ricambi.
    Ho telefonato alla Microtask che li distribuiva per l'Italia ma non ne hanno. Quest'ultima a sua volta ha chiesto al produttore in Norvegia ma non ne hanno più e poi i telecomandi erano prodotti in USA.
    Qualcuno mi può aiutare indicandomi qualche altro indirizzo in Italia-Europa oppure USA dove forse potrei trovare un telecomando compatibile o almeno l'integrato da sostituire ?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    milano
    Messaggi
    1.028
    Se vuoi una mano per reperire l'integrato devi indicarne il tipo, la marca ecc.

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    E' probabile che sia un integrato "custom", in tal caso, non vorrei essere pessimista, l'unica soluzione sarebbe trovare un altro TC non funzionante per cannibalizzare il chip (sempre che non abbia lo stesso guasto ).

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Sulmona
    Messaggi
    20

    ...lo penso anch'io che sia custom.
    Comunque l'integrato è questo:
    10-73217 TM
    REMOTE POINT
    9829 GK
    Chissa se il buon Emidio Frattaroli può dirmi qualcosa in più !!
    Ho anche un immagine però devo ancora imparare come farla vedere
    Lorenzo La P.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •