|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
-
24-03-2005, 19:45 #1
Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
Ragazzi non se questo è il suo nuovo prezzo o che ma sicuramente a questo prezzo lo avrei preso io ( per non utilizzarlo al meglio visto il mio VPR) se non mi fossi strasvenato per i finali, che in parte sono già arrivati...
** Crystalio LINK **
Spero cha a qualcuno serva questa segnalazione.:o
-
24-03-2005, 22:08 #2
Re: Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
ciosse ha scritto:
Ragazzi non se questo è il suo nuovo prezzo o che ma sicuramente a questo prezzo lo avrei preso io ( per non utilizzarlo al meglio visto il mio VPR) se non mi fossi strasvenato per i finali, che in parte sono già arrivati...
** Crystalio LINK **
Spero cha a qualcuno serva questa segnalazione.:o
Va detto pero' che tempo fa, sempre uno svizzero ne ha venduti diversi su Ebay a prezzo non troppo differente.
Penso anche io che tra poco questo sara' il prezzo normale appena verranno rilasciati i nuovi prodotti basati su Realta e company ....
Saluti
Marco
-
25-03-2005, 08:20 #3
infatti, è probabile che queste riduzioni siano dovute alla "minaccia" dei nuovi processori. trattandosi di macchine costose e destinate a palati sopraffini, chi con un realta comprerà un Crystalio a quelle cifre?
-
25-03-2005, 09:40 #4
Re: Re: Offertona CRYSTALIO dategli un'occhiata.
Microfast ha scritto:
Penso anche io che tra poco questo sara' il prezzo normale appena verranno rilasciati i nuovi prodotti basati su Realta e company ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-03-2005, 15:58 #5
Junior Member
Attenzione però che sia il nuovo modello con la modifica hardware che lo rende HDCP compatibile!
In quanto potrebbe essere il modello precedente non compatibile , che non si può aggiornare via firmaware...
Buona Pasqua a tutti!Cordiali Saluti
-
25-03-2005, 17:29 #6FABIOREP ha scritto:
Attenzione però che sia il nuovo modello con la modifica hardware che lo rende HDCP compatibile!
In quanto potrebbe essere il modello precedente non compatibile , che non si può aggiornare via firmaware...
Buona Pasqua a tutti!
Auguri anche a te
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-03-2005, 17:34 #7
Junior Member
AlbertoPN ha scritto:
L'aggiornamento è in ogni caso gratuito.
Auguri anche a te
mandi!
Alberto
grazie per gli auguri!!!!!Cordiali Saluti
-
26-03-2005, 11:38 #8
Member
ciao, per un domino30h il criytalio è un buon acquisto o è sempre meglio un htpc?
Boyscout5
-
26-03-2005, 12:20 #9boyscout5 ha scritto:
ciao, per un domino30h il criytalio è un buon acquisto o è sempre meglio un htpc?
Boyscout5
Se hai necessità di 3 SDI.
Mandi!
-
26-03-2005, 13:50 #10
Member
ciao, sorgenti come decoder sat - vcr - dvd?
Boyscout5
-
26-03-2005, 23:37 #11boyscout5 ha scritto:
ciao, sorgenti come decoder sat - vcr - dvd?
Boyscout5
In questo modo sfrutti la possibilità di questo scaler (ed anche di altri) di essere utilizzato come selettore degli ingressi ed andare al vpr con un solo cavo di segnale, sfruttando l'ingresso migliore che quest'ultimo offre.
Gli ingressi disponibili nei vpr non sono mai molti, al massimo uno per ogni tipologia di segnale.
Il Crystalio offre anche 3 ingressi SDI, se si possiede una o più apparecchiature dotate di tale tipo di uscita la cosa è ancora più interessante; il tutto, qualità compresa, ha un suo prezzo, se giustificato o meno rientra in valutazioni strettamente personali, un po' come l'acquisto di un pre e finale di alto lignaggio, diffusori al top di gamma e simili delizie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-04-2005, 12:27 #12
Junior Member
Sono un po' indietro sull'argomento. Ho un Pioneer 668 ( in predicato di acquistare un 868) collegato ad un Plasma Nec. Quali vantaggi reali avrei ( rispetto anche al prezzo d'acquisto) prendendo il Crystalio?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.Luca Amerigo
-
10-04-2005, 18:14 #13
Ti posso dire questo, avevo collegato il DVD Denon A-11 al vpr Sharp XV-10000 sfruttando il collegamento DVI e ti posso assicurare che il risulato non era male, anche se qualcuno dirà che il vpr è ora stato sostituito dal 12000 il mio modello si difende bene.
Ebbene, con l'inserimento del Crystalio collegato al player tramite l'uscita Component (per le prime prove) si notavano già dei miglioramenti non marginali, fatta la modifica per inserire l'uscita SDI al player medesimo si è ancora avuto un miglioramento.
Non lo dico per autoconvincermi della bontà della spesa fatta, in alcuni film qualche scena scura mi dava un po' fastidio come resa, ora tutto è a posto, e non solo quello.
Se poi tutto ciò valga la spesa è una questione strettamente personale, come ho già detto nell'altro post, discorso che vale per quasi tutto questo nostro hobby.
Esistono comunque altri modelli di scaler, validi e meno costosi, ultimamente anche nel "reparto vendite" sono apparsi un po' di annunci, puoi provare a dare un'occhiata.
CiaoUltima modifica di Nordata; 10-04-2005 alle 23:02
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-04-2005, 20:41 #14
Junior Member
Grazie per la tua cortesia
Luca Amerigo