Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10

    home thetre...sono cio che penso?


    Satvo valutando l'aquisto di un dvd recorder quando ho riflettuto su un fatto..ovvero che molti di questi hanno l'hd e che si può registrare direttamente su di esso.

    A questo punto mi chiedo se non fosse meglio dotarsi di un piccolo pc che svolga la medesima funzione e con il quale si possa facilemente accede alla rete e altro.

    Ho spesso sentito parlare di Home theatre in riferimento a simili apparecchi e vorrei saperne qualcosa di più

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Se ho ben capito, mi sembra che tu intenda un PC a cui far riprodurre i DVD (o il sat o il DTT, ecc.) inviando il segnale ad un vpr o TV e, inoltre, con cui poter registrare su HD quanto in visione.

    Se è questo che chiedi, la risposta è sicuramente affermativa, un tale PC viene chiamato HTPC; nel Forum è presente un'apposita sezione in cui si parla di tutto quanto ruota attorno a questo particolare modo di ottenere l'Home Theater.

    Se incominci a leggere i vari post che vi trovi ed a fare domande su ciò che più ti interessa sicuramente troverai molti amici, esperti del settore, che ti daranno le migliori risposte.

    Un solo consiglio, valido anche per tutto il resto del Forum, prima di fare una domanda su qualche argomento, prova a fare qualche ricerca con l'apposito tasto nella barra laterale gialla, solitamente alle domande più comuni e di base è già stata data risposta altre volte.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10

    Grazie mille e scusa se non ho fatto la ricerca ma non sapevo cosa cercare di preciso

    Grazie ancora


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •