|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: home thetre...sono cio che penso?
-
10-04-2005, 17:52 #1
Junior Member
home thetre...sono cio che penso?
Satvo valutando l'aquisto di un dvd recorder quando ho riflettuto su un fatto..ovvero che molti di questi hanno l'hd e che si può registrare direttamente su di esso.
A questo punto mi chiedo se non fosse meglio dotarsi di un piccolo pc che svolga la medesima funzione e con il quale si possa facilemente accede alla rete e altro.
Ho spesso sentito parlare di Home theatre in riferimento a simili apparecchi e vorrei saperne qualcosa di più
grazie
-
10-04-2005, 23:14 #2
Se ho ben capito, mi sembra che tu intenda un PC a cui far riprodurre i DVD (o il sat o il DTT, ecc.) inviando il segnale ad un vpr o TV e, inoltre, con cui poter registrare su HD quanto in visione.
Se è questo che chiedi, la risposta è sicuramente affermativa, un tale PC viene chiamato HTPC; nel Forum è presente un'apposita sezione in cui si parla di tutto quanto ruota attorno a questo particolare modo di ottenere l'Home Theater.
Se incominci a leggere i vari post che vi trovi ed a fare domande su ciò che più ti interessa sicuramente troverai molti amici, esperti del settore, che ti daranno le migliori risposte.
Un solo consiglio, valido anche per tutto il resto del Forum, prima di fare una domanda su qualche argomento, prova a fare qualche ricerca con l'apposito tasto nella barra laterale gialla, solitamente alle domande più comuni e di base è già stata data risposta altre volte.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-04-2005, 13:30 #3
Junior Member
Grazie mille e scusa se non ho fatto la ricerca ma non sapevo cosa cercare di preciso
Grazie ancora