|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: riproduzione dvd in negozio d'informatica
-
08-04-2005, 17:06 #1
Member
riproduzione dvd in negozio d'informatica
ho messo in vetrina un monitor al plasma 42",posso far vedere un dvd(tipo Spiderman o Gli incredibili ecc ecc)senza incorrere in problemi coi diritti d'autore?
Ho sentito dire che basta riprodurre il video senza l'audio,ma è vero?
Grazie!
-
08-04-2005, 17:40 #2
Non ne sono sicuro, ma credo che forse debba essere pagata ugualmente.
Tra l'altro nei soliti avvisi che compaiono nei DVD, tra gli altri mille divieti vi è quello riguardante "...la pubblica riproduzione...".
Onde stare tranquillo ti converrebbe sentire il concessionario SIAE della tua zona, può darsi che la risolvi senza esborsi o con esborsi minimi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-04-2005, 18:31 #3
Consiglio: usa i trailer, non dovrebbero avere restrizioni visto che si scaricano gratuitamente dai siti ufficiali.
Eppoi sono ideali per catturare l'attenzione, anche se per brevi istanti.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
09-04-2005, 05:17 #4
-
09-04-2005, 18:36 #5Bryan_Pedemonte ha scritto:
alla Fnac hanno in esposizione un PTA-E700 che riproduce in repeat ....
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-04-2005, 23:08 #6Decibel Guest
Re: riproduzione dvd in negozio d'informatica
marcocelica ha scritto:
ho messo in vetrina un monitor al plasma 42",posso far vedere un dvd(tipo Spiderman o Gli incredibili ecc ecc)senza incorrere in problemi coi diritti d'autore?
Ho sentito dire che basta riprodurre il video senza l'audio,ma è vero?
Grazie!
Altro piccolo consiglio, fai scorrere anche qualche sampler in alta definizione, il tuo plasma (o i tuoi PC) andranno a ruba !!!