|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [per moderatore] sula nuova sruttura del forum
-
01-02-2003, 11:26 #1
[per moderatore] sula nuova sruttura del forum
ma il DIY / autocostruzione dove va postato?
io direi in AV club. Oppure a seconda degli argomenti, la sezione appropriata?Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
01-02-2003, 12:28 #2
Esatto.
Non nascondo che ancora adesso ho molte perplessità per la struttura odierna. Me ne sono accorto stanotte, quando ho iniziato a spostare alcune discussioni.
Ad esempio quelle sull'equalizzazione digitale. Oppure quelle sui cavi video. Insomma, io vedrei bene questo tipo di discussioni in AV Club (o in qualunque altro modo vorremo chiamarlo).
D'altra parte, le discussioni sull'autocostruzione dei sistemi di altoparlanti le vedrei meglio nel forum Diffusori etc. e così via.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-02-2003, 12:34 #3
e tagliare la testa al toro e fare una sezione dedicata autocostruzione/modifiche?
in fondo spesso sono progetti che sono interessanti per un arco temporale molto ampio.
ovviamente è solo un suggerimento da un utenteMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
01-02-2003, 12:48 #4
Quello senz'altro. Prima o poi
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-02-2003, 13:13 #5Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Esatto.
Non nascondo che ancora adesso ho molte perplessità per la struttura odierna. Me ne sono accorto stanotte, quando ho iniziato a spostare alcune discussioni.
Ad esempio quelle sull'equalizzazione digitale. Oppure quelle sui cavi video. Insomma, io vedrei bene questo tipo di discussioni in AV Club (o in qualunque altro modo vorremo chiamarlo).
D'altra parte, le discussioni sull'autocostruzione dei sistemi di altoparlanti le vedrei meglio nel forum Diffusori etc. e così via.
Emidio
La mia discussione "Yamaha ci ha tradito?"(che adesso sta nel forum generale) che parla diffusamente dell'ampliav dspaz2, forse sarebbe meglio se la spostassi nel forum di riferimento(amplificatori e decoder HT)....
grazie...
Ho ancora a cuore quel thread, perchè, ahime' ancora non c'è traccia di quell'ampli, almeno qui in italia, figuriamoci a sapere il prezzo!
Emidio, sai quando arriverà in Italia e quanto potrà costare, eventualmente il prezzo di listino?
ciao e grazie duplicemente....
sasadfUltima modifica di sasadf; 01-02-2003 alle 13:16
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-02-2003, 16:56 #6
Advanced Member
Re: [per moderatore] sula nuova sruttura del forum
Originariamente inviato da ludovico
ma il DIY / autocostruzione dove va postato?
Volevo anche chiedere se un domani sarà possibile pubblicare in vetrina foto del proprio setup in uno spazio apposito, un po' come su avs..
Grazie Emidio.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-02-2003, 14:13 #7
x sasadf: probabilmente l'ho spostata poiché il titolo non era molto esplicito. D'ora in poi sposterò tutte le discussioni con titolo poco esplicito nel forum Off Topic.
Lo abbiamo già fatto su HW Upgrade ed i risultati sono stati veramente eccellenti.
Facciamo una cosa: in via eccezzionale, dammi il link di quella discussione che cambio il titolo e la posto nel forum giusto.
x Sergicchio: leggi un po' cosa c'è scritto qui...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
02-02-2003, 14:16 #8
Trovata!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1794
Era sul forum generale.
-
02-02-2003, 14:51 #9Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Trovata!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1794
Era sul forum generale.
Emidio
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online