Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il "brutto" di AF...

Il "brutto" di AF...

Riporto un mio post inserito nel Forum Opinion Leader di AF Digitale Online per poter raggiungere tutti i destinatari a cui era dedicato, alcuni anche di AVForum:

http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...3?OpenDocument

Un saluto. Leo!

Re: Il "brutto" di AF...

Originariamente inviato da YGPMOLE
    Riporto un mio post inserito nel Forum Opinion Leader di AF Digitale Online per poter raggiungere tutti i destinatari a cui era dedicato, alcuni anche di AVForum:
    Se tu sei chi mi pare di capire che sei, ovvero il mio vicino di posto al ristorante a Collestrada (PG), un salutone e un abbraccio
    Ciao, Peter

Adesso ci mettiamo tutti a piangere... booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooohhhhhhhhhh
    Guardate che Leo è molto meglio di questo messaggio strappalacrime (a parte come valletta, che fa davvero andare in crisi gli indici di attenzione...): e meno male che ieri la Roma non ha perso, sennò chissà che usciva fuori!!!
    Abbraccioni a te e Monica, che per Cecilia e Federico siete i preferiti!

Re: Re: Il "brutto" di AF...

Se tu sei chi mi pare di capire che sei, ovvero il mio vicino di posto al ristorante a Collestrada (PG), un salutone e un abbraccio

Ciao, Peter!

Ebbene sì, sono proprio io, ed ovvio che nella schiera di amici che non riesco a frequentare spesso (ma con cui mi sono trovato bene) ci sei anche tu!

Un saluto. Leo!

[QUOTE][i]Originariamente inviato da Andrea Manuti

<a parte come valletta, che fa davvero andare in crisi gli indici di attenzione>

Solo perchè mi sono categoricamente rifiutato di mettere la minigonna: ho una mia professionalità, non sono solo un corpo!!!

<Abbraccioni a te e Monica, che per Cecilia e Federico siete i preferiti!>

Ricambiamo a te e Patrizia e dai una scompigliata di capelli ai tuoi figli da parte nostra: sai che li riteniamo tra i più educati ed adulti che abbiamo mai conosciuto!!!

Un abbraccio. Leo!

Effetivamente nel mio caso

hai ragione,un bel po' per lavoro,un po' per altri impegni e per quel poco tempo che mi rimaneva da dedicare al nostro hobby ( ho ancora i cavi che girano per casa e il vpr l'avro' acceso 3,4 volte)ho tralasciato una delle cose piu' belle che la nostra passione ti regala, la conoscenza di altri appassionati e l'emozione di passare dei momenti insieme.Di questo mi dispiace perche' tu, come gli altri che ho conosciuto,siete delle persone disponibilissime.Purtroppo spesso e' il tempo che mi manca (per via degli orari di lavoro che si alternano tra mattine e pomeriggi),ma spero vivamente che ci saranno delle occasioni di rivederci.

Mi scuso se non sono stato partecipe in queste iniziative.Un salutone a te e Monica.
    Ciao,Max

Ciao, Max!

<Mi scuso se non sono stato partecipe in queste iniziative.>

Non c'è nulla di cui scusarsi, siamo solo dispiaciuti che gli impegni ci abbiano privati della tua simpatica compagnia, ma contiamo di averti dei nostri quanto prima possibile.

<Un salutone a te e Monica.>

Ricambio da parte di entrambi a te e Silvia.

Un saluto. Leo!

Ultimamente, forse, c'è anche la rece del 963

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •