Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Desktop Per Htpc

Desktop Per Htpc

Quando ho qualche minuto libero mi diletto con photoshop
    mi sto preparando un desktop per il mio HTPC.
    Chiaramente a 1024x576
    Immagini allegate Immagini allegate
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

..ma quello in alto a sx sei te ?....tenebroso

Ciao
    luca

si in effetti un po' dark, ma stasera girava così
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Altro che dark

Scusa Aldo, ma piu' che altro viene da ....toccarsi
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

E' una bella idea, quella del desktop personalizzato per HTPC, però avevo avuto tempo fa grossi problemi sul mio pc di casa da quando avevo inserito una fotografia personalizzata al posto dei desktop di Windows. Dopo aver cercato la causa di questi malfunzionamenti ho pensato al desktop, l'ho tolto, e tutto è tornato a posto, se lo rimettevo tornavano i guai... E poi ci ho rinunciato.

Sarà stato un caso particolare il mio, ma pensando che il nostro HTPC deve essere sempre a punto come una Ferrari di F1...

Ciao

nel mio caso nessun problema (almeno questo!) ho cambiato diverse volte lo sfondo senza avere problemi, d'altronde si tratta solo di visualizzare un file invece di un altro, non è un programma.
    ciao

Re: Desktop Per Htpc

Originariamente inviato da niut
    Quando ho qualche minuto libero mi diletto con photoshop
    mi sto preparando un desktop per il mio HTPC.
    Chiaramente a 1024x576
    cavolo è proprio bello!!
    mi sta venendo la malvagia idea di farmi una bella targa...

Me lo personalizzi un pò?
    In cambio ti potrei mandare una delle mie belle targhe!!
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non c'è problema dimmi solo cosa vuoi precisamente, perchè io in quanto a fantasia scarseggio un po'

Dimenticavo,
    OT sei il sosia di un mio carissimo amico, appena riesco metto una foto così ti rendi conto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •