Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Video allo stato dell'arte!

Forse per qualcuno di voi questa espressione potrà apparire esagerata, eccessiva o semplicemente utopistica. Ma tutto è relativo! Io credo di aver raggiunto con il MIO impianto video un grado di soddisfazione che difficilmente potrò superare . Mi riferisco naturalmente alla migliore configurazione adattata al mio ambiente domestico e soprattutto alle mie disponibilità economiche. Ovvio che TUTTO è migliorabile ma la perfezione, siamo tutti d'accordo, non esiste!
    Per la prima volta dopo quasi tre anni dall'acquisto del Cine7 e dopo svariati tentativi (LiDo,QuadScan, HTPC) che posso dire: FANTASTICO!!
    Come ho raggiunto questo livello di appagamento? Non è stato facile! Ripenso con terrore alle notti passate "in bianco" perchè mi rendevo conto che il mio pj si comportava come una PORSCHE in una pista di GO-KART. Cominciava quindi la ricerca disperata di quel "aggeggio" che tirasse fuori dal pj tutto quello che era possibile tirar fuori.
    Credevo che l'acquisto di un tritubo fosse un punto di arrivo, eh no (mannaggia!), è un punto di partenza!! .
    Oggi, grazie a un certo TOM STRADE, appassionato progettista d'oltreoceano, posso finalmente affermare di aver rasentato la perfezione (con il mio impianto, naturalmente)e per quanti di voi non l'hanno ancora capito il riferimento era per la HOLOGRAPH-3D. Questo dispositivo ha dato "l'accelerazione" che mancava a tutto il sistema. Ora la mia "PORSCHE" può dimostrare tutta la sua potenza nelle migliori condizioni operative.
    Ma oltre a Tom Strade, che non sa nemmeno ch'io sia, c'è soprattutto un'altra persona che desidero ringraziare per avermi fatto conoscere ed apprezzare questo fantastico prodotto, ed è il distributore italiano, Alberto Andreoli (homecinemadesign-Bologna).
    Spero che presto molti altri appassionati come il sottoscritto possano, senza "svenarsi", godere nel vedere il proprio sistema video esprimere tutte le sue potenzialità. Io ci sono riuscito! E come diceva qualcuno tanti anni fa in televisione.... PROVARE PER CREDERE!!!
    Maurizio Travani

Sto risparmiando centesimi su centesimi per comperarla
    ce la farò...ce la farò.. a se ce la farò
    ciao aldo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Io ho smesso di prendere il caffè al bar e ho smesso di fumare....
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Sergicchio
    Io ho smesso di prendere il caffè al bar e ho smesso di fumare....
    io ancora non ho deciso....anche perchè non ho un tritubo!!
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •