Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    le elettroniche senza ascoltarle le comprerei (come ho fatto fino ad ora con tutte le mie elettroniche) che costino 100 o 10000 euro
    i diffusori mai, nemmeno da 50 euro li comprerei senza averli ascoltati
    è una "contraddizione" affascinante, in effetti.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Il 70-80 % del suono lo fanno i diffusori, forse anche di più. Per le elettroniche mi basta che mi convincano i dati/test
    Sarà un approccio semplicistico e superficiale ma non ho mai fatto errori a fare così...
    Anche perché provare l'elettronica con gli stessi diffusori che si ha a casa è dura mentre se in negozio ascolto i diffusori, come già in passato, se la timbrica mi piace so che rimarrà quella indipendentemente da ambiente e amplificazione
    Infatti quando provai e mi innamorai delle mie 826 in negozio con ambiente trattato e amplificazione da 3000 euro, poi le portai a casa ed erano ancora loro nel mio ambiente non trattato e il mio ex rotel
    Ora sono passato a pre e finale e le focal sono ancora loro, nessuno stravolgimento ma dettagli in più con controllo delizioso ad altissimi volumi...sapevo di andare a colpo sicuro e così è stato.

Per fare il solito paragone automobilistico quando compro un'auto provo l'auto, non gli pneumatici che potranno al massimo ottimizzare la guida ma mai stravolgerla se si rimane su dati tecnici decenti
    Ultima modifica di Stefano129; 27-07-2016 alle 14:34
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Finalmente sono arrivate anche le mie 948 e il centrale, sono enormi e pesantissime, ho appena finito di montarle e sono esausto.

Oggi pomeriggio, calibrazione e ascolto, musica e film.

Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha acquistato la versione noce da homecinésolutions se le ha ricevute noce chiaro o noce scuro, in giro si trovano infatti immagini di 2 tonalità differenti e su tale sito non sembrano distinguere tra le due, mentre su sonvideo si (Noyer VS Noyer foncé) . Ho chiesto più volte ma non mi hanno risposto. Grazie

Se può essere utile, di seguito link ad alcune immagini:

marrone scuro: http://www.son-video.com/images/dyna...nce_P_1200.jpg

marrone chiaro: http://www.soundhausnz.com/wp-conten...yer_P_1200.jpg

quelle in offerta sono quelle in noce chiaro, una finitura che ormai è fuori produzione;
    le noyer foncé sono quelle attualmente in produzione e non sono in offerta....
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    quelle in offerta sono quelle in noce chiaro, una finitura che ormai è fuori produzione;
    le noyer foncé sono quelle attualmente in produzione e non sono in offerta....
    Volevo aspettare stasera prima di tornare a casa, ma mi sembra che le mie siano quelle noce scuro.

Aggiornamento: confermo, le mie sono noce scuro.
    Ultima modifica di ginogino; 12-09-2016 alle 17:46 Motivo: Conferma

Ora mi hanno risposto che è noce scuro, speriamo. Intanto grazie

Ordinati oggi da Son video le Aria 936 e il 900 cc. Solo la spedizione 145 €. Direi abbastanza conveniente.
    Ultima modifica di KintaroOE; 23-10-2017 alle 12:57
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Ho notato che in francia si compra bene i diffusori Focal e Kef, mentre in germania si compra bene le serie "vecchie" di Canton e i sinto AV Marantz - Denon - Pioneer!

Arrivate ieri! Una bomba. Per fortuna ho trovato una signora nella ditta che parla italiano abbastanza bene. Si chiama Sofi, mi ha seguito come un angelo durante tutta la faccenda.
    Volevo riportare qui un po’ di informazioni.
    La prima è che facendo l’ordine per calcolare le spese di spedizione vengono bloccati 204,90 €. Successivamente vengono sbloccati dopo 30 giorni perché ovviamente non vengono incassati, oppure si può chiedere alla propria banca i dati da inviare a Son Video per sbloccare la cifra respingendo anzi tempo la cifra.
    Nel mio caso c’è stato un intoppo perché si sono affidati ad un corriere francese che si chiama Novea la quale ha poi delegato un altra società che ha fatto arrivare la merce alla arco trasporti.
    Dopo solo un passaggio del corriere la merce è andata in giacenza e successivamente è stata mandata la segnalazione al secondo vettore per sapere cosa fare, le casse non potevano neanche essere ritirate senza lo sblocco della suddetta società, malgrado la sollecitazione di Son Video a Novea ma il secondo vettore sembrava non rintracciabile , quindi è stato un parto piuttosto difficile è faticoso. Mettete in preventivo un po’ di ricariche per chiamare in Francia... nella peggiore delle ipotesi.
    Le casse erano imballate bene. Io sono andato a ritirarle direttamente dalla giacenza dopo una giornata al telefono per sbloccare la merce, quindi è stato un po’ stressante ma ne è valsa la pena per il grande risparmio.
    Ma la signora Sofi è stata meravigliosa, la Son Video ha davvero fatto di tutto per portare a compimento il tutto. Ditta seria.
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •