Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Io poi sono abbastanza vicino alla corsica e ho amici che ci vanno spesso, penso che se dovessi spedire in francia, spedendo dalla corsica come spese di spedizione, spenderei di meno.
    non lo so se sia così...c'è una nave\aereo di mezzo da un'isola
    infatti se dall'italia spedisco in sardegna\sicilia\isole\venezia pago di più che sulla terraferma
    stessa cosa immagino dalla corsica...si dovrebbe fare la simulazione sui siti dei corrieri
    comunque per mandar via due scatoloni grandi (su pallet) 80-100 euro in francia ma la cifra non è chissà quanto diversa da ad esempio palermo alla lombardia
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Babuzo Visualizza messaggio
    son video super affidabile
    Mi è appena arrivata un email, oggi e domani su tutte le merci prodotte in francia c'è uno sconto del 10%.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    non lo so se sia così...c'è una nave\aereo di mezzo
    No, in Corsica la "continuità territoriale" la prendono molto più seriamente rispetto che all'Italia e comunque per le spedizioni pacco celere 1/3 si paga la stessa cifra.

I siti sono entrambi affidabili e ben conosciuti in Francia. Su homecinemasolutions selezionate quello che vorreste acquistare e, nella scheda del prodotto, pigiate "Ajouter a mon pack": con due o più prodotti applicano sconti.
    Pre/Pro: Marantz AV7703 Proiettore: JVC DLA-X5500 Schermo: Lumene Showplace 200C Finali: Audiolab 8200P, Advance Paris BX1, Advance Paris BX2, Emotiva XPA Gen 3 (6 canali) Frontali: KEF R500 Centrale: KEF R200C Surround: SVS Ultra Surround (in modalità Duet) Atmos: Atlantic Technology IC6-0BA (x4) SUB: SVS SB12-NSD NAS: Synology DS212+ Lettore UHD: Panasonic DP-UB420

Dopo le ferie, appena venduto le mie RF 82, acquistero sicuramente le focal aria 936 da home cinema solution.fr.......

Avro' anche la fortuna di ascoltarLe da un forumer..................cosi' non acquistero' al buio.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Avro' anche la fortuna di ascoltarLe da un forumer..................cosi' non acquistero' al buio.
    Facci sapere le impressioni. Ciao e buone ferie.

Sarà fatto.....giudicheranno esclusivamente le mie orecchie.
    Sé non mi dovessero piacere mi terrò le mie.....
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ma per quanto mi riguarda, visto che i rivenditori e assistenza, in italia si trovano quasi tutti in lombardia, cosa cambia da spedire in italia o in francia.
    Cambia che l'articolo acquistato in Francia non è coperto da garanzia presso centri assistenza italiani gestiti da Tecnofuturo. Sarà quindi il rivenditore a doverti fornire l'assistenza per cui dovrai rispedire in Francia...
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    Cambia che l'articolo acquistato in Francia non è coperto da garanzia presso centri assistenza italiani gestiti da Tecnofuturo. Sarà quindi il rivenditore a doverti fornire l'assistenza per cui dovrai rispedire in Francia...
    Non so se hai visto, ma abito in sardegna, tutti i rivenditori e l'assistenza, focal sono concentrati in lombardia, anche se acquistassi online o in negozio fisico in italia, sarei sempre costretto per l'assistenza a spedire il diffusore, quindi per me non farebbe quasi nessuna differenza tra spedire in francia o in lombardia.

guardando sul sito di Tecnofuturo mi risulta presente un centro assistenza in sardegna.....
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    guardando sul sito di Tecnofuturo mi risulta presente un centro assistenza in sardegna.....
    Certo, ma prima di portale all'assistenza, dovrei comprarle e guardando i rivenditori sul sito focal in italia, sono tutti ubicati in lombardia.

sono tutti ubicati in lombardia.
    Avevo lo stesso problema in Lombardia per ascoltare Jamo , scrissi all'importatore i quale mi comunico un paio di soluzioni non troppo distanti ... un negozio in un centro commerciale ed un rivenditore che faceva dimostrazioni in taverna. (tra l'altro mi fece una buona impressione)

Ciao
    Luca

Seguo... Un HT di Aria 926/CC900/SR900 a quelle cifre fa molta gola!
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Molto interessante, facendo 1 prova di acquisto sul sito www.homecinesolutions.fr ho visto che prendendo:

2 Focal Aria 948 + 1 Focal Aria 900cc + 2 Focal 300 ICW 8(che mi farebbero da surround mesi a soffitto dietro il divano) + 1 Focal
    SUB 1000 F = 2770€!

...cioè almeno 1500-2000€ di meno rispetto al miglior prezzo qui da noi!

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    2 Focal Aria 948 + 1 Focal Aria 900cc + 2 Focal 300 ICW 8(che mi farebbero da surround mesi a soffitto dietro il divano) + 1 Focal
    SUB 1000 F = 2770€!
    Ho provato a fare il paniere con la stessa roba e mi da un totale di 3.464€ scontato a 3.116€, non è che hai sbagliato qualcosa.

Comunque ho appena scoperto che le 948 Noyer sono scese a 1.558, pochissima differenza con le 936, che non sono del tutto convinto di prendere, perché le 936 non è che siano molto diverse dalle 926.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •