Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tv da negozio

tv da negozio

Buongiorno,
    mi chiamo Francesco e scrivo da Reggio Emilia
    Lavoro in una pizzeria e mi piacerebbe esporre all'interno del locale un "tv" dove "esporre" i miei prodotti, che cambiano molto di frequente, in modo tale da renderli più vivi rispetto ad una normale locandina. Mio cugino mi ha parlato di una tv da McDondald's (link foto) , mi ha fatto la foto che vi giro, secondo voi che tv è? immaginando che il costo sia alto esiste un alternativa più economica? anche di dimensioni ridotte?

Il tv più grande al minor prezzo in giro è il Sony kdl 75w855c che trovi on line a poco meno di 2300 euro. Ovviamente poi dovrai collegarlo ad un computer oppure creare delle schermate informative fisse che potrai caricare su una chiavetta USB da inserire nel tv per pubblicizzare i tuoi prodotti. Qui trovi i negozi on line che vendono questo tv con i relativi prezzi: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...l_75w855c.aspx

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •