|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Abilitazione forum
-
01-04-2016, 15:58 #1
Junior Member
Abilitazione forum
Salve a tutti
Segue spesso il sito e il forum per le notizie che riguardano l home hi fi e in generale l audio video
Visto che sarebbe il primo messaggio scritto, volevo sapere come mai non posso creare un inserzione nella sezione mercatino vendita .
Vorrei inserire appunto in vendita un pre amplificatore audio ma non trovo il pulsante di nuova discussione
Grazie mille in anticipo !
Saluti
-
01-04-2016, 16:08 #2
ciao,
mi sa che trovi risposta nel regolamentopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
01-04-2016, 16:41 #3
E pensare che quando ti sei iscritto ti è stato chiesto appositamente di dichiarare di avere letto il regolamento e di accettarlo (e tu hai risposto affermativamente).
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-04-2016, 18:51 #4
Junior Member
Va bene grazie dell informazione
L inscrizione al forum l avevo fatta gia tempo fa prima di scrivere il primo messaggio, puo` sfuggire qualche regola da tenere a mente magari.
Saluti