|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ciao a tutti,piccolo disturbo
-
06-03-2005, 23:46 #1
Junior Member
Ciao a tutti,piccolo disturbo
Mi presento sono luca di firenze nuovo in questo forum e nuovo nel mondo dei videoproiettori,leggendo alcune promozioni mi sono imbattuto su un mitsubishi hc3 da euronics a 700 euro circa, essendo totalmente ignorante nel settore mi chiedevo se valeva la pena acquistarlo,mi spiego meglio 700 euro per me sono molti ma il piacere di poter veder un bel film a grandi dimensioni mi fa sognare.... essendo totalmente privo di qualsiasi conoscenza del settore non so nemmeno come valutare un videop. so che l'ultima generazione e' dlp e ci sono a 1 e a 3 ma a 3 costano troppo,so che bisogna guardare la luminosita' i lumens... e il contrasto ... ma niente di piu' .... Qualcuno di voi mi potrebbe dire se comprando l'hc3 poi ho una buona visione del film oppure che elementi devo guardare per valutare l'acquisto.... (quante domande..... sorry) e per ultima ... che prezzo ha un video proiettore che ti permetta di vedere un film e non avere rimpianti per la spesa sostenuta ... Grazie mille in anticipo
-
09-03-2005, 21:57 #2
Ciao Luca
Prima di tutto ti diamo il benvenuto
Le risposte alle tue domande le troverai senza dubbio nella sezione vioeproiettori digitali. Hai ha disposizione moltissimi 3d sulle caratteristiche/problematiche dei digitali. Leggi leggi e.......... leggi ancora, alla fine capirai tutto quello che c'è da sapere.
Buona lettura
Ciao
Mimmo