Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: + Audio o + Video

+ Audio o + Video

Se volete fare sapere se siete più appagati alla visione di un bel film con tanto di surroud o all'ascolto dei vostri brani preferiti con il vostro impianto.
    Ultima modifica di Mirko; 11-12-2002 alle 16:13
    Ciao Mirko

Impianto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    non ascolto musica (di nessun tipo) e quindi il mio, modesto, impianto lo utilizzo solo per la visione di film in dvd
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Partire con un Ecp 4100 ti sembra modesto? comunque sei nella categoria dei + videofili.
    Ciao Mirko

Impianto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    il modesto era riferito all'impianto audio (un vecchio ampli Onkyo oramai fuori listino e senza decoder DTS comprato usato questa estate + casse ciare V02 realizzate dal sottoscritto, non certo realizzate al meglio quindi , posizionate un pò a caso nella stanza che non è in alcun modo trattata... in pratica sono il tipico esempio di newbie che si butta a capofitto in qualcosa che non conosce commettendo una valanga di errori )

Per quanto riguarda l'ECP 4100 sarà il punto di partenza e di arrivo (sempre ammesso che funzioni tutto come si deve quando lo collegherò ovvio... ammettto che più passa il tempo e più temo che mi arrivi una cassa piena di mattoni)

p.s. dimenticavo: perchè non hai messo un sondaggio vero e proprio con le votazioni? cmq si io appartengo alla categoria dei videofili
    Ultima modifica di Guren; 10-12-2002 alle 21:24
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Adesso ne vendono uno rotto a $300.Io su Ebay ho comprato varie volte e mi sono sempre trovato bene.
    Ciao Mirko

Impianto

Per me se la giocano alla pari.

Ciao.

Originariamente inviato da Guren

p.s. dimenticavo: perchè non hai messo un sondaggio vero e proprio con le votazioni? cmq si io appartengo alla categoria dei videofili
    Non so fare.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da renato999
    Per me se la giocano alla pari.

Ciao.
    Renato hai evaso la risposta. Ma il pj c'è l'hai?
    Ciao Mirko

Impianto

Sezione VIDEO:
    Barco Graphics 808 su schermo Screenline bianco-ice da 205cm, pilotato ha HTPC Radeon-based (tutte le ventole sostituite, alcune downvoltate, case rivestito con fogli di schiuma accoppiata a lastra di piombo da 1mm).

Sezione audio:
    Creative DTT2500 (sistema composto da decoder DD + ampli, 5 satelliti e sub).

Forse dovrei upgradare l'audio, vero?
    E' che volevo vincere il concorso "Sistema più squilibrato del 2002".

Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da stefno
    Sezione VIDEO:
    Barco Graphics 808 su schermo Screenline bianco-ice da 205cm, pilotato ha HTPC Radeon-based (tutte le ventole sostituite, alcune downvoltate, case rivestito con fogli di schiuma accoppiata a lastra di piombo da 1mm).

Sezione audio:
    Creative DTT2500 (sistema composto da decoder DD + ampli, 5 satelliti e sub).

Forse dovrei upgradare l'audio, vero?
    E' che volevo vincere il concorso "Sistema più squilibrato del 2002".

Ciao
    Be io ho l'inspire 5.1 con il tv. Ancora niente pj
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Mirko

Renato hai evaso la risposta. Ma il pj c'è l'hai?
    Si, ho un ECP 4500Plus.

Ho visto che anche tu, dopo aver parlato di DLP, e di non cercare altre rogne, cominci ad addocchiare i tritubo...

(La risposta è che, da quando ho il proiettore, mi piace alla stessa maniera vedere un bel film o ascoltare un bel brano musicale).

Ciao

O magari guardare/sentire un bel concerto
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    O magari guardare/sentire un bel concerto
    Per chi non cià l'impianto adatto è meglio andarselo ad apprezzare. Se vuoi Gianni ti invito a sentire il RossiniOperaFestival a casa mia,senza i timpani perchè non ci entano.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Mirko

Per chi non cià l'impianto adatto è meglio andarselo ad apprezzare. Se vuoi Gianni ti invito a sentire il RossiniOperaFestival a casa mia,senza i timpani perchè non ci entano.

io ho sempre preferito spendere di più per la parte audio del mio impianto....La mia predilezione per l'audio la si vede anche in macchina:impianto stereo in cui ho speso molto.....Del video non me ne sono preoccupato proprio......anche se adesso i monitor lcd da 5" o più.... te li tirano appresso..
    ciao
    sasadf

p.s.:un cd in dts di Sting, con fragile , mentre si "beep" è insuperabile...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da sasadf

io ho sempre preferito spendere di più per la parte audio del mio impianto....La mia predilezione per l'audio la si vede anche in macchina:impianto stereo in cui ho speso molto.....Del video non me ne sono preoccupato proprio......anche se adesso i monitor lcd da 5" o più.... te li tirano appresso..
    ciao
    sasadf

p.s.:un cd in dts di Sting, con fragile , mentre si "beep" è insuperabile...
    Comunque il pj ce l'hai sasadf?
    Ciao Mirko

Impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •