|
|
Visualizza risultati sondaggio: anche a voi sanremo suona da schifisissimo?
- Partecipanti
- 12. Non puoi votare in questo sondaggio
-
si, un disturbo insopportabile
8 66,67% -
no, non ci ho fatto caso oppure tutto è ok!
4 33,33%
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Che Schifo La Rai E Sanremo!!!
-
03-03-2005, 22:05 #16
Durante una pubblicità dello special sulla Fallaci ho dato un'occhiata a San Remo (dal SAT), l'audio mi è sembrato normale, stereo senza infamia e senza lode.
E per il Festival anche quest'anno siamo a posto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-03-2005, 22:16 #17
Senior Member
Ragazzi a me dell'audio di Sanremo non me ne può fregar di meno: canzoni tutte uguali.
Quello che mi ha dato estremamente fastidio è stato che Bonolis abbia fatto il pistolotto sui bimbi che muoiono di fame e poi vedere le donnine che cambiano abito ad ogni piè sospinto e sopprattutto che abbiano regalato denaro ad ospiti inutili, denaro che poteva essere usato in un altro modo. Così la penso io.
civale