Ciao a tutti,
sono Nicola di salerno, chiedo preventivamente scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione ma non ho ben individuato dove formulare le mie richieste, abbastanza generali, ne dove presentarmi, pertanto chiedo di spostare questa discussione dove più pertinente.
Ad ogni modo sto andando a ristrutturare casa e volevo progettare con voi l'ht che mi intratterà.
Inizio con l'uso che andrò a farci, prevalentemente la visione di partite con gli amici, subito dopo lo utilizzerò per vedere film e playstation, e capiterà l'ascolto di musica.
Premetto che vorrei mettere una tv led abbastanza grande per la visione quotidiana, o come dire "veloce" sui 65 pollici o qualcosina in più, mentre il pezzo forte ( o quantomeno di impatto visivo) dovrebbe essere un videoproiettore che scende dalla controsoffittatura motorizzato (sia telo che proiettore vero e proprio). Per questi due elementi acetto consigli volentieri ho trovato finora solo l'elevatore del proiettore ad un prezzo attorno i 500 €.
Per le casse leggendovi sul forum e considerato il mio desiderio di avere qualcosa un pò meglio di un entry level pensavo a una coppia indiana line tesi 560 una coppia di tesi q per motivi estetici) da usare come surround, un tesi 760 ed un basso 580 pilotate tutte da un onkyo tx nr 646.
Per il telo motorizzato ho visto su amazon qualcosa della displaymatic e per il videoproiettore ho letto bene di optoma come marca.
Vi prego datemi una mano!!!!
Grazie