|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: probelmi con www.dvdgold.it
-
16-02-2005, 09:31 #1
Advanced Member
Problemi con www.dvdgold.it
Vorrei condividere con voi un qualcosa di spiacevole (almeno per me) circa l'acquisto di alcuni dvd che ho acquistato da dvdgold.it prima di natale (era un regalo) e mai ricevuti.
In pratica il 17 dicembre 2004 decido di ordinare dei dvd da regalare per natale (80 euro di spesa), e decido di pagare anticipatamente con bonifico bancario. Appena fatto il bonifico, invio loro la scansione della ricevuta (come da loro richiesto per motivi di velocità). Ebbene, ad oggi 16 febbraio (dopo 2 mesi) ancora non ho ricevuto niente. Ho scritto loro tante email, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Continuano ad inviarmi newsletter con l'indirizzo email del responsabile del customer care, ma nessuno si degna di rispondermi.
A questo punto ho deciso di inviare loro una diffida alla restituzione dei soldi, dopodichè denuncia dai carabinieri.
avete qualche consiglio da darmi in proposito?Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 16-02-2005 alle 11:20
-
16-02-2005, 10:27 #2
Hai provato a fare una ricerca su: it.hobby.home-cinema.titoli-dvd
Magari trovi altre persone che hanno avuto problemi con lo stesso sito e che hanno segnalato eventuali numeri telefonici per il contatto o altro....
Ciao
-
16-02-2005, 10:33 #3
Ho fatto in passato qualche ordine su questo sito e non ho avuto alcun problema. Mi sembra strano. Credo abbiano un numero di tel. Prova a contattarli così.
Sono tornato bambino.
-
16-02-2005, 10:59 #4
Ciao pintazza.
Prima di parlare di truffa ci andrei piano. E' un reato penale.
E comunque, immagino che tu gli abbia già inviato una email segnalare questo thread, in modo che abbiano la possibilità di replicare.
Altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Potresti essere denunciato per diffamazione con le accuse di truffa. Potrebbe essere solo un disguido.
Puoi dire, segnalare, portare a conoscenza della tua situazione qui sul forum senza problemi. Ma fai molta attenzioneUltima modifica di Emidio Frattaroli; 16-02-2005 alle 11:07
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
16-02-2005, 11:05 #5
Advanced Member
Si, hai perfettamente ragione Emidio, invierò loro una mail adesso per segnalare questa discussione, forse è la volta buona che mi rispondono
-
16-02-2005, 11:19 #6
Advanced Member
email inviata, ora sono curioso di vedere se replicheranno (pubblicamente o in privato).
-
16-02-2005, 16:41 #7
Advanced Member
Ci voleva la segnalazione su questo forum per ricevere una risposta da loro!
per correttezza vi terrò aggiornati sulla faccenda
-
17-02-2005, 16:58 #8
potevi anche chiamere Staffelli "al vostro posto" a Radio24!
[3mentina]