|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DVD RECORDER PANASONIC DMR-BCT820 & DMR-BCT835
-
29-06-2014, 19:41 #1
Junior Member
DVD RECORDER PANASONIC DMR-BCT820 & DMR-BCT835
Salve!
E' la prima volta che scrivo in questo forum.
Mi sono iscritto per chiedere informazioni sui seguenti DVD RECORDER PANASONIC: DMR-BCT820 & DMR-BCT835
Vorrei sapere se qualcuno li utilizza già e se è possibile registrare dal MY SKY direttamente in HDMI e non tramite presa scart. In caso contrario, vorrei sapere per favore come sei potrebbe evitare la compressione in analogico del segnal in entrata HDMI.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà!
-
29-06-2014, 19:59 #2
Bannato
Nessuno dei due modelli puo registrare da ingresso HDMI ma solo dalle prese scart. Non credo ci sia un apparecchio che faccia questo, almeno di marchi consolidati, questo per problemi di copyright. Quei modelli Panasonic registrano sono quello che ricevono dai loro tuner integrati oppure dagli ingressi Scart.
-
29-06-2014, 20:17 #3
Junior Member
GRAZIE MILLE per la celere risposta!
Spero di leggere anche qualcuno che questo apparecchio ce l'ha o cmq lo ha utilizzato, così da potermi fare una precisa idea sulla qualità del prodotto!
Un mio amico esperto mi ha parlato di un aggeggio, l' HD FURY 2, che, a suo dire, aggirerebbe la protezione del my sky, ma non ho ben capito come funziona e se funziona.
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
30-06-2014, 09:06 #4
Advanced Member
Se non ricordo male l'HD Fury può rimuovere la protezione HDCP e permettere la registrazione del segnale in uscita dalla Hdmi del Mysky con schede di acquisizione da pc (con ingressi component o VGA).