Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Regole Mercatino, 2 soli annunci per mese?

l'altro giorno rileggendo il regolamento nuovo, mi sono accorto di aver commesso un errore, contravvenendo alla regola:

9b - non è consentito pubblicare più di 2 annunci al mese: eventuali deroghe vanno chieste in privato;

a mio parere è un po' limitativa

convivendo con la continua e febbrile mania di cambiamento, mi trovo spesso ad inserire annunci (dal CD al case HTPC).

chiedere deroghe lo trovo sconveniente, soprattutto per chi deve concederle (..azz, un'altra richiesta da quel rompimarroni di Stazza... ).

è possibile fare qualcosa?

è una richiesta isolata la mia o è vi è gia giunta da altri??

infatti............

......a mio modo di vedere è molto limitativa.

bhò..............se non si può fare diversamente ci si adegua!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Avevo espresso qualche riserva su questo punto già in fase di dibattito, pur condividendo le motivazioni che avevano portato a questa scelta.

Penso che per molti membri particolarmente "attivi" possa essere una limitazione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: Regole Mercatino, 2 soli annunci per mese?

stazzatleta ha scritto:
    ... è possibile fare qualcosa?
    In teoria certo che e' possibile.

Ma solo rispettando le regole.

Mi chiedo infatti che cosa abbiamo aperto a fare una bella discussione su cui parlare delle regole del mercatino.

Possibile che non l'abbiate vista?

E meno male che e' anche in rilievo.

http://www.avforum.it/showthread.php...820#post212820

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •