|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: [OT] Mo soccia il Mediastascion! :D
-
20-01-2005, 17:20 #16
Il mio dubbio - espresso in forma spiritosa- infatti è propio la "massificazione" millantata di uno strumento che è tutto tranne per la massa..e per esperienza ma senza far eil fenomeno vi assicuro che di omini in giro ce ne sono parecchi
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
13-02-2005, 17:32 #17
-
13-02-2005, 18:55 #18
Re: ma che?!?!........
sasadf ha scritto:
..............
walk on
sasadf
Sono un utente linux da quattro soldi ma mi piaceva segnalare anche questa possibilità,da non scartare a prescindere..
Certo che qui l'omino del mio racconto sarebbe davvero sconfortato definitivamente!
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
13-02-2005, 23:10 #19
Member
Un'altra possibilita' di realizzare una 'mediastacion' con linux e senza aspettare mamma HP e' questa:
http://www.cadsoft.de/vdr/
con cui si possono ottenere risultati tipo questo (gli screenshot sono in tedesco, ma funziona perfettamente anche in Italiano):
ma, per usare l'analogia del ristorante, se mediacenter ora e mamma HP in futuro ti danno la lista dei piatti e tu devi solo scegliere (facendo attenzione al prezzo), la soluzione linux al momento equivale ad avere le spighe del grano, le olive da macinare, i san marzano da raccogliere e la bufala da mungere ..... una volta fatto il pane, i fusilli e l'olio, poi verra' fuori un piatto che i signori al ristorante microsoft e HP se lo sognano, ma ci vuole impegno, lavoro e tanta, tanta pazienza ....
-
13-02-2005, 23:25 #20
io forse giro un pò più case di voi e vi garantisco che finora l'unica interattività davvero diffusa é il buon vecchio televideo, di sicuro é il giornale più letto in italia e tutti o quasi hanno imparato ad usarlo
ringrazio solo che via DTT venga diffuso comunque ancora il vecchio perché con quello più bello e macchinoso davvero la gente più "avanti" inizia a dare segni di rifiuto tecnologico
estendi il discorso all'home theatre, come consigliare un vpr al posto del plasma? 1 telecomando in più, le tapparelle da abbassare, dei cavi da far passare e attenzione guai se salta la luce, uhm ci vorrebbe un ups... si vabbé