|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV 50 pollici con H.T.
-
14-10-2013, 10:37 #1
Member
TV 50 pollici con H.T.
Buongiorno a tutti, mi presento: mi chiamo Claudio. Seguo da un pò questo bel forum e grazie ad esso sono il felice possessore di un televisore plasma Panasonic TXP50X60E comprato sabato e subito collegato a play3 e H.T. Onkyo HT-S6305. Il problema è che facendo girare un film o un gioco sulla ps3, il suono viene riprodotto bene, mentre guardando un film sul TV, viene riconosciuto tramite VIERA link l'H.T. (con il telecomando del TV si regola anche il volume del H.T.) e la porta dell' H.T. si setta da sola, ma non viene riprodotto nessun suono. Ho provato a cambiare sia HDMI (sono tutti collegati con esse) che porte ma niente da fare. cosa mi consigliate? P.S. con la vecchia TV funzionava tutto.
grazie dell'attenzione Claudio
-
14-10-2013, 20:47 #2
Hai attivato la funzione ARC (Audio Return Channel) ?
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
15-10-2013, 08:06 #3
Member
ciao Fabrizio, grazie della risposta. voglio scusarmi perchè ho sbagliato il modello di ampli, è un TXSR507. Il dubbio, leggendo le caratteristiche, è che la funzione ARC non sia presente nello stesso, mentre sono sicuro che è presente sulla presa HDMI 2 del Panasonic (è scritto nelle note). Però la domanda è perchè funzionava sul vecchio Televisore........???? se la funzione ARC non fosse presente sull'ampli, secondo me nn doveva andare neanche prima. o mi sbaglio? grazie ancora dell' attenzione