|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Connessioni home theatre - tv
-
23-07-2013, 18:58 #1
Junior Member
Connessioni home theatre - tv
Salve sono nuovo del forum e conosco pochissimo questo mondo. Vorrei farvi delle domande sulle connessioni da fare.
Prima però vi illustro cosa ho a disposizione.
Devo collegare :
Tv Lg 47le8800
Sintoampli Harman kardon avr70
Kit surround 5.0jamo s426 hsc 3
Sub wharfedale Wh 208
Lettore bluray Lg bd125
Decoder my SKY hd.
Prima domanda. Se collego tutto al Sintoampli e poi dall'uscita hdmi apposita vado al tv, sarò costretto ad accendere il sintoampli per vedere SKY o un bluray? Vi domando questo perché alcune volte vorrei accedere a SKY senza accendere l'home theatre.
Seconda domanda. Come collego questo sub che ho sul sintoampli? Ma sopratutto come si regola per far si che sia sempre attivo anche a basso volume. Adesso è attaccato ad un vecchio home theatre della thomson e si attiva solo mettendo il volume a palla.
Grazie mille. Un saluto a tutti.
-
23-07-2013, 21:02 #2
Ho dato un occhio alle caratteristiche e non menziona il pass through in stand by... ma se leggi meglio le istruzioni o mandi una mail al servizio clienti sicuramente saranno più precisi di me.
Per la seconda domanda lascio la palla a chi è più esperto! (Comunque a pagina 9 del manuale viene spiegato come fare il collegamento)
( Il manuale lo trovi in fondo alla pagina link )
ciao
TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82
-
24-07-2013, 20:50 #3
Junior Member
Ho controllato ed effettivamente non ha questa funzione.
Sai dirmi per caso se l'Onkyo 313 invece ha questa funzione?
Perche' ho 15 giorni per cambiare l'Harman Kardon.
Anche se non mi va di metterci sopra altri soldi.
-
24-07-2013, 22:23 #4
Pagina 15 sotto la voce suggerimenti link , direi di si se ho letto bene
Non so quanto hai pagato il kardon ma questo con 280 lo porti a casa.
TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82
-
24-07-2013, 22:41 #5
Junior Member
Beh l'Harman Kardon l'ho pagato 199 mentre questo da Saturn sta a 309 euro mi sembra.
Ma a livello di qualita' quale mi consigli?
L'HK l'ho preso un po' per il prezzo un po' perche' e' bello a vedersi con la manopola del volume cava.
Ma come mai non risponde nessun altro a questo forum, forse ho sbagliato canale?
Ciao ciao
-
24-07-2013, 22:58 #6
un po' sono in vacanza penso..
e un po' mi sa che la sezione in cui hai aperto la discussione non è corretta al 100%... era meglio in qualche sottosezione dedicata al HT!
Per le tue domande non so risponderti , sto anche io cercando un buon sinto per fare il mio primo acquisto
e penso che inizierò con lo yamaha rx v475 e un set di casse indiana line...
io ho ragionato cosi: inutile spendere 500 euro e poi tra 6 mesi mangiarsi le mani.
ho aspettato 1 anno , ho messo un po' più del doppio e adesso acquisto..
naturalmente so che il sistema non sarà una bomba ma per iniziare almeno da un livello accettabile..