|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Soundbar attiva SENZA risparmio energetico
-
11-07-2013, 10:03 #1
Junior Member
Soundbar attiva SENZA risparmio energetico
Ciao a tutti, ho notato che moltissime soundbar hanno il risparmio energetico sempre attivo e NON disattivabile.
Sapete se esiste un modello privo di risparmio energetico oppure che preveda la possibilità di disattivarlo?
P.S.
La soundbar non dovrà avere caratteristiche particolari, verrà collegata con un mini-jack ad un telefono.
Grazie
Doc
-
11-07-2013, 11:04 #2"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-07-2013, 11:41 #3
Junior Member
Esatto, deve rimanere sempre attiva, anche in mancanza di segnale.
Alimentata da rete elettrica o a batteria ?
Budget ?
Non cerco una elevata qualità, come avevo accennato verrà usata per amplificare un telefono in una stanza dalle dimensioni indicative di 5m x 10m
-
11-07-2013, 12:10 #4
Il primo pensiero mi è andato su questa : http://www.polkaudio.com/products/surroundbar9000
Per 50 mq ha anche il sub che è un valore aggiunto.
Non costa solo alcune centinaia di euro, a meno che "alcune" non siano 7/8 .... Però ha prestazioni soniche degne di nota.
La questione dello stand-by non te la do per certo ..... L'ho usata in alcune sale conferenze piccine per amplificare i laptop, e di solito non ho mai avuto problemi di "latenza" o ritardi di partenza non appena dal computer si mandava qualcosa in riproduzione."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-07-2013, 12:23 #5
Junior Member
Le soundbar che avevo utilizzato in passato impiegavano 5-15 secondi per riprendersi dallo standby, una cosa ridicola :-(
Andrebbe bene anche una soundbar in grado di riattivarsi in tempi molto brevi dallo standby.
Sentirò il supporto di Polk per avere altre info.
Grazie per le info, se ti vengono in mente altre alternative comunicamele pure.
Grazie
Doc