Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    immondizia cinese o fregature europee?


    Sto scrivendo da un tablet 10" android recante un grande marchio tedesco noto per le autoradio. Pagato (non da me, per fortuna) 150 euro al discount e reperibile in rete intorno ai 180.

    Vi risparmio i dettagli per giungere al punto: con un po' di pazienza l'ho trovato sul sito originale della coscod: viene definito "the cheapest touch tablet pc" prezzo su alibaba 80 dollari (all'ingrosso, già su aliexpress costa di più...)

    Ora possiamo commentare la cosa in due modi: secondo il luogo comune che vuole i prodotti cinesi economici e scadenti, oppure in modo realistico dicendo che i nostri importatori vanno in cina a prendere la roba "cheapest", moltiplicano il prezzo per 3, se funziona merito loro, se si rivela una cag#ta colpa dei cinesi.

    Inutile dire che in cina con 150 euro ci prendi un dignitoso dual core con 16gb display HD ecc ecc...

    ps. anche il "cheapest" il suo mestiere lo fa...
    Ultima modifica di fortyseveninches; 07-06-2013 alle 16:20

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •