|
|
Risultati da 61 a 75 di 83
Discussione: sono stato da mandrake
-
27-12-2004, 10:52 #61
Altro forfait dell'ultimo minuto....
pure Mimmo non può muoversi....
Perfetto, i peggiori si son levati di torno, forse riuscirò a mangiare qualcosa anche io stavolta!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-12-2004, 11:14 #62
Re: Altro forfait dell'ultimo minuto....
sasadf ha scritto:
pure Mimmo non può muoversi....
Perfetto, i peggiori si son levati di torno, forse riuscirò a mangiare qualcosa anche io stavolta!!!
walk on
sasadf
ti voglio soprannominare Crudelio Demon
Ti aspetto a Terni appena avrò sistemato l'upgrade.
ciaoMauro Cippitelli
-
27-12-2004, 11:33 #63
ciao a tutti ... come forse ti avrà detto Lucalazio,non potrò esser dei vostri
tra l'altro a casa siam tutti un pò impecettati .
Alla prox. Caso Mai vi chiamo al telefono.
Max
-
27-12-2004, 14:16 #64
ORE 15:00
Bene, forumiani in linea ora dovete sapere questa notizia "scandalosa":
Mentre vi scrivo a casa di Mandrake sono riuniti un gruppo di facinorosi Forumiani....
Pare che stiano aspettando un ritardatario per poi mangiarsi l'impossibile.....
La notizia proviene da una fonte non governativa, ma è giudicata attendibile....
Porconi, mangiate senza di me!!!!!!!!Mauro Cippitelli
-
28-12-2004, 11:03 #65maurocip ha scritto:
ORE 15:00
Bene, forumiani in linea ora dovete sapere questa notizia "scandalosa":
Mentre vi scrivo a casa di Mandrake sono riuniti un gruppo di facinorosi Forumiani....
Pare che stiano aspettando un ritardatario per poi mangiarsi l'impossibile.....
La notizia proviene da una fonte non governativa, ma è giudicata attendibile....
Porconi, mangiate senza di me!!!!!!!!
walk on
-
28-12-2004, 11:11 #66
Caro Mauro ti sei perso proprio un bel mini raduno romano.
La pasta alla Mandrake pare che l'hanno proprio gradita
Veramente un grazie a tutti gli intervenuti:
ad Umberto Greenhornet (il primo arrivato), a Gianni (de Bit) Robero (Moghetto) e Pierluigi per la simpatia e la cordialità, a Massimo per la perizia e la pazienza nel cercare di tarare loi Z3 (giuro che compro subito lo schermo) e per quel rompico...ni di SASADF
: veramente mitico che è arrivato con le mitiche targhe, e mentre noi, dopo il pranzo (ammazza quanto magni!) armeggivamo con la catena video, prima ha fatto la corte a Simona mentre l'aiutava a sistemare la cucina devastata, poi visto che la mia amata biologa aveva capito che è una specie in via di estinzione, Sasà ha desistito e russava oltre gli 80db sul divano! Comunque una grande giornata tra appassionati ed amici.
Francesco
PS
Vi aspetto di nuovo con l'hdmi e lo schermo.Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
28-12-2004, 11:20 #67Mandrake ha scritto:
Caro Mauro ti sei perso proprio un bel mini raduno romano.
La pasta alla Mandrake pare che l'hanno proprio gradita
Veramente un grazie a tutti gli intervenuti:
ad Umberto Greenhornet (il primo arrivato), a Gianni (de Bit) Robero (Moghetto) e Pierluigi per la simpatia e la cordialità, a Massimo per la perizia e la pazienza nel cercare di tarare loi Z3 (giuro che compro subito lo schermo) e per quel rompico...ni di SASADF : veramente mitico che è arrivato con le mitiche targhe, e mentre noi, dopo il pranzo (ammazza quanto magni!) armeggivamo con la catena video, prima ha fatto la corte a Simona mentre l'aiutava a sistemare la cucina devastata, poi visto che la mia amata biologa aveva capito che è una specie in via di estinzione, Sasà ha desistito e russava oltre gli 80db sul divano! Comunque una grande giornata tra appassionati ed amici.
Francesco
PS
Vi aspetto di nuovo con l'hdmi e lo schermo..
Ma insomma, HDMI a parte (non è detto che sarà migliore), come si vede 'sto Z3?
Massimo, il criticatuttocome l'ha trovato? (mi fido molto del suo giudizio
)
Non lasciarmi sulle spine, visto che LCDista ci sei diventato anche a causa mia....Mauro Cippitelli
-
28-12-2004, 11:22 #68sasadf ha scritto:
infatti la scorpacciata c'è stata, ma Vi racconto un pò tutto fra un pò...
walk on
sasadf
Quando avrai digerito....
Mauro Cippitelli
-
28-12-2004, 11:55 #69
ma, sai che non giudico mai le cose che possiedo... ma se me lo chidi espressamente faccio un'eccezione:
Premettendo che come tutti i presenti mi hanno fatto notare, la taratura si potrà fare solo e soltanto con l'HDMI o con un buon cavo component (il mio per vari problemi logistici legati a canaline etc. non è il massimo) e con il telo (ed io che pensavo che il muro andava bene) ti posso solo dire, che i pregi sono i colori, soprattutto sugli incarnati, la profondità dell'immagine, i dettagli, la pochissima luce spuria la silenziosità ed il parco connessioni (tra cui due entrate component ed una hdmi ); mentre i difetti che ho riscontrato sono il VB in alcune scene che spero si possa eliminare del menù di servizio che ancora non abbiamo trovato e i neri che come sai la tecnologia LCD non possiede. Ma gli amici ti potranno dire di più....
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
28-12-2004, 12:36 #70
Anzitutto ringrazio Francesco e Simona per l'ospitalita'.
Il loro appartamento e' veramente bello. Arredato con gusto e personalita' e l'impianto HT si armonizza perfettamente con il resto dell'arredamento hi-tech.
Globalmente lo Z3 restituisce un'immagine sicuramente gratificante, anche in considerazione del costo piuttosto contenuto.
Esso presenta i problemi classici legati alla tecnologia LCD, vale a dire carenza del nero e presenza del vertical banding, debbo dire piuttosto accentuato rispetto al solito (vedi ad esempio Epson).
Dopo aver collegato il Denon 3910 direttamente in component allo Z3 l'immagine ha guadagnato in compattezza e fluidita'.
Solita taratura veloce con Eagle Project per risolvere problemi evidenti di contrasto, luminosita' e dominanti cromatiche e poi via con i soliti DVD di test (Gladiatore, SW, TOY, ...).
Altra cosa che ho avuto modo di apprezzare e' la buona resa dei diffusori, subwoofer compreso. Anche se non abbiamo fatto dei test mirati sulla parte audio.
La posizione del centrale non e' molto felice, deve essere abbassato e allineato al fronte anteriore. Francesco si e' gia' mobilitato.
Ci vediamo nuovamente appena ci sara' il cavo HDMI e lo schermo.
Ciao e a presto
MASSIMO
N.B. ricordati oltre allo schermo anche le cornici dei punti luminosi della fibra ottica.
-
28-12-2004, 13:02 #71
Massimo, mi sembra che abbia postato un verbale di riunione più che delle impressioni dopo una piacevole giornata tra hobbisti...
Scherzi a parte (un po' di presa per il c##o ci sta sempre bene), nulla di nuovo sotto il sole LCD....
Aspettiamo la prossima occasione, e questa volta spero di esserci anche io.
Mandrake sei fatto!!!! ormai sei caduto mani e piedi nella reti dei peggiori forumiani del centroitalia, hai abboccato all'esca che ti ho buttato qualche tempo fa, ed ora ti cuciniamo per bene.....
ciaoMauro Cippitelli
-
28-12-2004, 13:17 #72maurocip ha scritto:
Massimo, mi sembra che abbia postato un verbale di riunione più che delle impressioni dopo una piacevole giornata tra hobbisti...
Scherzi a parte (un po' di presa per il c##o ci sta sempre bene), nulla di nuovo sotto il sole LCD....
...difatti Francesco voleva a tutti i costi dare due razioni di pasta a Massimo, cosi che l'abbiocco potesse diminuire il tasso di critichite tonettiana, ma non c'e' stato verso di fargliela mangiare
PS: piu' che un verbale di riunione, sembra una sentenza stile giudice Sante Licheri
PSS: Approfitto per ringraziare Francesco e Simona per l'ospitalita' , e salutare tutti gli amici con cui ci siamo rincontrati ieri in una piacevolissima giornata
Saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-12-2004, 13:24 #73
E poi sarei io il romp........ !
Visto che sono stato sollecitato, passo alla recensione della parte conviviale, per questo aspettavo i commenti del buon sasadf.
Pasta - ottima, frittate con carciofi e patate notevoli - quella con le patate divina, morellino - niente male, panettone farcito - ho perso il conto di quanto ne ho mangiato, ...
Francesco ha richiato la sanzione da parte di Simona dopo aver imbrattato di vino il soffitto e annaffiato il parquet !
La buona riuscita della compagnia assicurata. Ho fatto anche "pace" con Gian De Bit ! Che cosa volete di piu' ? E' proprio Natale ! Scherzo !
Allora sasadf che aspetti a farti leggere ?
Ci dovrebbero anche essere le foto che testimoniano l'incontro.
Anche se avendo a che fare con sasadf ...
Sasadf vestito a festa e che ha dormito sul divano la maggior parte del tempo imperdibile.
Francesco potrebbe pensare seriamente di utilizzare sasadf come trappola acustica !
Quello che e' arrivato con dieci minuti di ritardo sono stato io, ebbene si. Anticipo sasadf che sicuramente fara' notare la circostanza, visto che lui sistematicamente arriva in ritardo e io altrettanto sistemeticamente glielo faccio notare. Questa volta ...
Ciao
MASSIMO
maurocip ha scritto:
Aspettiamo la prossima occasione, e questa volta spero di esserci anche io.
Mandrake sei fatto!!!! ormai sei caduto mani e piedi nella reti dei peggiori forumiani del centroitalia, hai abboccato all'esca che ti ho buttato qualche tempo fa, ed ora ti cuciniamo per bene.....
ciao
-
28-12-2004, 13:25 #74
io vi racconto qualcosa delle mie impressioni qui....
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24127
walk on
-
28-12-2004, 14:20 #75
pomeriggio e serata
per prima cosa vorrei ringraziare Francesco e Simona per l'ospitalità
e per il meraviglioso pranzo offertoci.
oggi ore 14,30 tornato a casa di mandrake per recuperare l'ombrello,
fatto questo Francesco ha rivelato al sottoscritto che la bottiglia di vino messa in frigo dal sasà è praticamente esplosa e subito dopo l'esplosione ha contagiato anche Simona."quando lo prendo"
a parte questo è stato bello stare con persone che condividono lo
stesso hobbynon vedo l'ora che mandrake abbia con se il cavo hdmi e lo schermo, così saremo di nuovo ospiti, con il rammarico di Simona.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.