|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Quesito upconversion segnali video
-
15-12-2004, 10:45 #1
Quesito upconversion segnali video
Ciao a tutti, ho un quesito puramente teorico in quanto ancora non posso vericarlo per motivi logistici.
Il 3805 ha tra le altre funzioni quella di raccogliere molte entrate video Composito, S-Video, Component e uscire verso il VPR con il Component (upgradando le connessioni qualitativamente inferiori).
Quindi se entro con una S- Video (vcr Sony) arrivo in component al VPR.
Ma nel caso che il 3910 fornisca una entrata non interlaccaita ma progressiva in 720P, il 3805 la fa ucire verso il VPR sempre 720P? e se entro a 1080i? Oppure il 3805 accetta solo segnali interlacciati?
In attesa di risposte un salutone. Caio
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
15-12-2004, 11:14 #2
premesso che l'unica vera valutazione e' quella visiva, tieni solo conto che le conversioni devono essere in minor numero possibile. ogni conversione in piu' degrada inevitabilmente il segnale (come, del resto, ogni connessione in piu' oltre lo stretto necessario).
altre variabili sono poi la qualita' dello scaler/deinterlacciatore a bordo del vpr... non conosco lo Z3, ma in altri casi, ad es., conviene entrare con un buon, semplice, component interlacciato e far fare il resto al vpr.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
15-12-2004, 11:27 #3
non credo che sia in grado di lasciare passare un segnale con banda passante così ampia...
il collegamento tra 3910 e proiettore fallo diretto con cavo dvi o hdmi.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2004, 13:56 #4sasadf ha scritto:
non credo che sia in grado di lasciare passare un segnale con banda passante così ampia...
il collegamento tra 3910 e proiettore fallo diretto con cavo dvi o hdmi.....
walk on
sasadfe non so se la mia convivente lo sopporterebbe!
Ciao
Comunque lo cercoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
15-12-2004, 14:18 #5Mandrake ha scritto:
Purtroppo in canalina mi passa un cavo che ne contiene altri 5 ( con 3 ho fatto la component e con 2 S-Video) il cavo HDMI-HDMI mi serve 8 m e lo passerei volantee non so se la mia convivente lo sopporterebbe!
Ciao
Comunque lo cerco
ma è possibile che permettiate alle Vs consorti di impicciarsi pure di certe cavolate??
Ma fatelo e basta!! nemmeno se ne accorgerà---
a volte mi sembra un alibi per giustificare pigrizia, svogliatezza, o quant'altro...
la cosa non è diretta a te mandrake, ma sembra un morbo che affligge tutti gli umani che appartengono alla categoria sfortunata che si fanno chiamare innamorati: categoria difficilmente in grado di intendere e volere, e che fa dipendere anche lo scureggiare dal pensiero altrui....
Oggi un mio collega che mi ha fatto sgobbare un intero week end per sistemargli ilsistema, mi ha detto che ha dovuto ri imballare tutto e mandarlo indietrosennò la moglie lo faceva impazzire...
Scopro da poco di essere assolutamente MISOGINO!!!!
walk on
-
15-12-2004, 16:38 #6
Re: Quesito upconversion segnali video
Mandrake ha scritto:
Ciao a tutti, ho un quesito puramente teorico in quanto ancora non posso vericarlo per motivi logistici.
Il 3805 ha tra le altre funzioni quella di raccogliere molte entrate video Composito, S-Video, Component e uscire verso il VPR con il Component (upgradando le connessioni qualitativamente inferiori).
Quindi se entro con una S- Video (vcr Sony) arrivo in component al VPR.
Ma nel caso che il 3910 fornisca una entrata non interlaccaita ma progressiva in 720P, il 3805 la fa ucire verso il VPR sempre 720P? e se entro a 1080i? Oppure il 3805 accetta solo segnali interlacciati?
In attesa di risposte un salutone. Caio
Francesco
Comunque il 3805 riesce a gestire, sul component in/out bande passanti fino a 100mhz (da specifiche Denon), per cui con il 720p non ci sono problemi, per il 1080i nemmeno, per il 1080p....lascia perdere.
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
15-12-2004, 16:50 #7
Re: Re: Quesito upconversion segnali video
Stedel ha scritto:
Intanto il 3910 non esce in 720p sul component (ma solo in 480p / 576p).
Comunque il 3805 riesce a gestire, sul component in/out bande passanti fino a 100mhz (da specifiche Denon), per cui con il 720p non ci sono problemi, per il 1080i nemmeno, per il 1080p....lascia perdere.
Ciao
Stefano,
UBI MAIOR WAF CESSAT!!!
Altro cavo in arrivo!!!(anche perchè sennò l'upconversion a 720p , nativo per il tuo LCD, te lo sogni..)
walk on
-
15-12-2004, 16:52 #8sasadf ha scritto:
KEPPALLE voi e le mogli.....
ma è possibile che permettiate alle Vs consorti di impicciarsi pure di certe cavolate??
Ma fatelo e basta!! nemmeno se ne accorgerà---
a volte mi sembra un alibi per giustificare pigrizia, svogliatezza, o quant'altro...
la cosa non è diretta a te mandrake, ma sembra un morbo che affligge tutti gli umani che appartengono alla categoria sfortunata che si fanno chiamare innamorati: categoria difficilmente in grado di intendere e volere, e che fa dipendere anche lo scureggiare dal pensiero altrui....
Oggi un mio collega che mi ha fatto sgobbare un intero week end per sistemargli ilsistema, mi ha detto che ha dovuto ri imballare tutto e mandarlo indietrosennò la moglie lo faceva impazzire...
Scopro da poco di essere assolutamente MISOGINO!!!!
walk on
sasadf«Go, Nishi, go!»